fabio paratici pilar fogliati

TIRA PIU’ UNA PILAR CHE...UN CARRO DI PLUSVALENZE! IL 53ENNE EX DS DELLA JUVENTUS FABIO PARATICI, OGGI DIRIGENTE DEL TOTTENHAM, È STATO BECCATO INSIEME ALL’ATTRICE 32ENNE PILAR FOGLIATI, DIVENTATA FAMOSA CON IL VIDEO IN CUI IMITAVA I VARI DIALETTI ROMANI – C’E’ DEL TENERO TRA I DUE AVVISTATI IN TRIBUNA A STAMFORD BRIDGE, DURANTE LA SFIDA TRA CHELSEA E CRYSTAL PALACE? LUI SI E’ SEMPRE DICHIARATO “MALATO DI LAVORO E DEVOTO AL CALCIO” E HA DA POCO FINITO DI SCONTARE LA SQUALIFICA DI 30 MESI NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SULLE PLUSVALENZE FITTIZIE DELLA JUVE – TRA I SUOI "COLPI" MIGLIORI: BONUCCI, BARZAGLI, VIDAL, CRISTIANO RONALDO. E ORA ANCHE PILAR? - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da tuttogossipnews.it

È bastata un’immagine per far scattare il gossip. L’ex diesse della Juventus Fabio Paratici è stato fotografato insieme a Pilar Fogliati, attrice italiana. I due sono stati visti a Stamford Bridge, durante la sfida tra Chelsea e Crystal Palace.

FABIO PARATICI E PILAR FOGLIATI

 

le telecamere li hanno inquadrati vicini in tribuna, con l’ex calciatore Eden Hazard seduto una fila sopra di loro. Non si conosce ancora il reale rapporto tra i due: il web è impazzito e non vede l’ora di saperne di più.

 

FABIO PARATICI

Da gazzetta.it

Fabio Paratici è di nuovo il direttore sportivo del Tottenham. Ma non sarà l'unico. Lo ha annunciato il club londinese con una nota ufficiale diffusa a mezzo social: Paratici lavorerà in tandem con Johan Lange, con cui dividerà appunto la carica di direttore sportivo.

 

Si tratta, precisa il club, di "una nuova struttura ideata per rafforzare la leadership, la collaborazione e il processo decisionale a lungo termine in tutti i settori del club, dalla prima squadra alle giovanili. Si apre un nuovo ambizioso capitolo che ha l'obiettivo di costruire una squadra vincente, di livello mondiale e duratura".

 

LA SQUALIFICA

Da sportmediaset.mediaset.it

FABIO PARATICI E PILAR FOGLIATI

"Bentornato, o meglio, welcome back. L'incubo è finito", queste le prime parole di Fabio Paratici in una nota diffusa nella giornata di oggi, lunedì 21 luglio 2025, che sancisce il termine della sua inibizione: "Non ho mai smesso di pensare calcio... mai perso il senso di appartenenza al mio mondo".

 

Il dirigente piacentino era stato squalificato per 30 mesi in seguito a un provvedimento della Corte d'Appello della Figc datato 20 gennaio 2023 nell'ambito dell'inchiesta sulle plusvalenze fittizie tra il 2016 e il 2020, periodo in cui lavorava per la Juventus. Paratici, che quest'estate è stato a un passo dal Milan, ora potrà tornare di persona a operare per il Tottenham sul mercato, la sua comfort zone.

pilar fogliati breve storia d'amore PILAR FOGLIATI pilar fogliati (2)pilar fogliatifabio paratici. fabio paratici pilar fogliati