25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
TANTO PUTINISMO PER NULLA – IL RISULTATO DELL’APPECORONAMENTO DI TRUMP A MOSCA? IL CREMLINO SI SENTE LIBERO DI PRENDERSI TUTTO, CONVINTO CHE A WASHINGTON NON FARANNO UN PLISSÉ: “I TERRITORI OCCUPATI IN UCRAINA SONO UNA PARTE INDIVISIBILE DELLA RUSSIA, NON SARANNO SOGGETTI A TRATTATIVE” – E GELANO IL TYCOON: “NESSUNO SI ASPETTA DECISIONI FACILI E RAPIDE PER LA CONCLUSIONE DEL CONFLITTO. TRUMP È PRONTO AD ASCOLTARE GLI ALTRI, QUESTO È MOLTO IMPORTANTE…”
CREMLINO, 'SUI TERRITORI IN UCRAINA NON TRATTIAMO'
(ANSA) - I territori occupati in Ucraina sono una parte "indivisibile" della Russia e quindi non saranno soggetti a trattative. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, citato da Ria Novosti.
"Quei territori che sono diventati soggetti della Federazione Russa, che sono citati nella Costituzione, sono parte indivisibile del nostro Paese, la Russia", ha detto Peskov, commentando le parole del presidente Donald Trump secondo il quale gli Usa lavoreranno "duramente per un buon accordo" affinché l'Ucraina torni a recuperare "più territori possibile".
cartina ucraina - aree occupate dai russi
Secondo la Costituzione della Russia, fanno parte del suo territorio anche la Crimea e le regioni di Donetsk, Lugansk, Zaporizhzhia e Kherson, annesse dopo referendum popolari non riconosciuti dalla comunità internazionale.
CREMLINO, 'NON CI SONO SOLUZIONI RAPIDE PER L'UCRAINA'
(ANSA) - "Nessuno si aspetta decisioni facili e rapide" per la conclusione del conflitto in Ucraina. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. Il presidente americano Donald Trump "è pronto ad ascoltare gli altri, questo è molto importante ed è ciò che contraddistingue la sua amministrazione da quella precedente", ha sottolienato Peskov, citato dall'agenzia Interfax. Ma il problema "è troppo complesso e trascurato" per sperare in una soluzione rapida, ha aggiunto il portavoce.
TRATTATIVE TRA DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA
CREMLINO, 'DAZI? LE GUERRE COMMERCIALI DANNEGGIANO TUTTI'
(ANSA) - "Non vorremmo vedere guerre commerciali nel mondo perché, in un modo o nell'altro, questo avrà un impatto negativo su tutti i paesi". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, commentando la decisione del presidente Usa Donald Trump di imporre dazi del 25% alla Ue.
DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN DANZANO AL CHIARO DI LUNA - FOTO CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK
XI JINPING - DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…