
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
QUALCHE ANIMA PIA PUOR FAR SAPERE AD ARIANNA MELONI CHE “TIME”, CHE HA DEDICATO UNA COPERTINA ALLA SORELLINA, NEMMENO CON IL "FORSE” È ‘’LA RIVISTA PIÙ AUTOREVOLE AL MONDO’’? E QUANDO "ARI" DICE CHE, CON LA DUCETTA PREMIER, “L‘ITALIA È TORNATA GRANDE AL PARI DELLE GRANDI POTENZE MONDIALI", NON C’È NESSUNO CHE LE RICORDI CHE STARMER, MACRON E MERZ, QUASI SEMPRE ESCLUDONO LA PREMIER ITALIANA DALLE LORO DECISIONI E INCONTRI? L’ULTIMA IERI, SUL PIANO CONGIUNTO DI AIUTI A GAZA…
GIORGIA MELONI IN COPERTINA SU TIME
Dagonota
Qualche anima pia può far sapere ad Arianna Meloni che “Time”, che ha dedicato una copertina alla sorellina, nemmeno con il "forse” è ‘’la rivista più autorevole al mondo’’?
E quando "Ari" dice che, con la Ducetta premier, “l’Italia è tornata grande al pari delle grandi potenze mondiali", non c’è nessuno che le ricordi che Starmer, Macron e Merz, quasi sempre escludono la premier italiana dalle loro decisioni e incontri? L’ultima ieri, sul piano congiunto di aiuti a Gaza…
(ANSA) - "Quando ho visto la copertina di Time mi sono emozionata perché quella non era solo mia sorella e non era nemmeno Giorgia Meloni, era l'Italia, un'Italia che è tornata grande che al pari delle grandi potenze mondiali".
Le parole di Arianna Meloni a Senigallia (Ancona), durante un evento dei Gruppi parlamentari sul Made in Italy, a proposito del "lunghissimo articolo di elogio", dedicato dal Time, "forse la rivista più autorevole al mondo, a sua sorella e premier.
Arianna Meloni ha parlato di un'Italia "tornata centrale" e di "attestazioni di stima che ci arrivano dagli italiani tutti i giorni quando li incontriamo".
Dopo mille giorni di governo, ha osservato, "siamo stabili, siamo cresciuti nei sondaggi: è un'Italia che sta andando bene, c'è fiducia in Giorgia Meloni, ma soprattutto le attestazioni di stima arrivano anche da tutto il resto del mondo perché Giorgia ha riportato l'Italia al centro dello scacchiere internazionale".
"Posso dirvi che se c'è un modello Italia - ha concluso -, allora qui noi abbiamo un modello Marche, per il grande lavoro fatto dal presidente di questa regione Francesco Acquaroli che rappresenta nelle Marche quello che è tutto sommato Giorgia ha rappresentato per l'Italia:
questa era una regione che era diventata la periferia dell'Italia una regione quasi dimenticata. Dopo non so quanti anni di governo di sinistra. Il buongoverno di Acquaroli ha portato la regione a tornare a crescere e a credere".
starmer macron merz
GIORGIA MELONI SU TIME
keir starmer friedrich merz
VIGNETTA ELLEKAPPA - GIORGIA MELONI E I PIENI POTERI
ARIANNA MELONI - FOTO LAPRESSE
arianna meloni - piazza italia - foto lapresse
arianna e giorgia meloni
arianna meloni - piazza italia - foto lapresse
giorgia meloni con la sorella arianna e patrizia scurti
GIORGIA MELONI - FOTO LAPRESSE
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…