ronzulli meloni salvini berlusconi

QUANTO RONZA LA RONZULLI – LA DUCETTA NON VUOLE L’EX INFERMIERA TRA I MINISTRI DEL FUTURO GOVERNO. SA BENE CHE È LEI CHE GESTISCE FORZA ITALIA PER CONTO DI SILVIO BERLUSCONI, IL BRACCIO DESTRO DI SALVINI AD ARCORE, LA PRINCIPALE AVVERSARIA DELL’AVANZATA DI FRATELLI D’ITALIA - MA IL CAVALIERE LA VUOLE LÌ, ACCANTO A TAJANI MINISTRO DEGLI ESTERI - UN’ALTRA BELLA GRANA PER LA MELONI, ED È SOLO UNA DELLE TANTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Amedeo La Mattina per www.linkiesta.it

 

(...)

SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI

Meloni non vuole vedere attorno al tavolo ovale della sala del Consiglio dei ministri Licia Ronzulli. È lei che gestisce Forza Italia per conto di Silvio Berlusconi, il braccio destro di Salvini ad Arcore, la senatrice odiata, ricambiata, da Mariastella Gelmini e Mara Carfagna.

Ronzulli, insieme con Antonio Tajani, è stata l’acerrima nemica dell’ala moderata e draghiana del partito berlusconiano e la principale avversaria dell’avanzata di Fratelli d’Italia.

 

berlusconi incontra alleati di centrodestra a villa grande - salvini ronzulli

Meloni al massimo le vorrebbe date un posto da sottosegretaria o da vice ministro. Seduta attorno a quel tavolo invece no. Ma il Cavaliere la vuole lì, accanto a Tajani ministro degli Esteri. Un’altra bella grana ed è solo una delle tante.

licia ronzulli silvio berlusconi voto per il referendum sulla giustiziamatteo salvini licia ronzulli licia ronzulli matrimonio berlusconi fascina giorgia meloni al villaggio coldiretti 1giorgia meloni e la pedana al villaggio coldiretti 6giorgia meloni al villaggio coldiretti 2giorgia meloni mario draghiRONZULLI SALVINIsilvio berlusconi licia ronzulli ??by istituto lupe