
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
LA LEZIONCINA DEL PD: PARLARE BENE E RAZZOLARE MALISSIMO - MATTIA FELTRI FA IL PELO AL PD SUL GENDER GAP: “IL RISULTATO DEL DISASTRO È: DICIANNOVE PER CENTO, CENTODICIANNOVE ELETTI, OTTANTATRÉ UOMINI, TRENTASEI DONNE. L'HA DETTA GIUSTA ALESSIA MORANI, DONNA INTELLIGENTE E INFATTI NON RIELETTA: È ANCHE COLPA DI NOI DONNE, CHE NEL PD FACCIAMO QUELLO CHE DICONO GLI UOMINI. BENE, L'OCCASIONE È ADESSO. CANDIDINO AL CONGRESSO UNA DI LORO: DEMOLIREBBERO LE CORRENTI, SI LIBEREREBBERO DEI PADRINI E…”
Mattia Feltri per "La Stampa"
Che pensereste di un partito (il Pd) incapace di far eleggere in Parlamento il suo presidente? O non conta niente il partito o non conta niente il presidente, giusto? Il presidente si chiama Valentina Cuppi, lo è da due anni e mezzo e da tre è il sindaco di Marzabotto. Donna e sindaco di Marzabotto: suggestivo.
Praticamente un poster. Mi spiace scriverlo e la mia solidarietà va a lei, a Valentina Cuppi, di cui abbiamo memoria perché una delegazione del Pd andò al Quirinale, gennaio 2021, ed erano quattro uomini e una donna, e all'uscita i quattro uomini scendevano lo scalone affiancati, e lei dietro, sola.
ENRICO letta piazza del popolo
Era, appunto, Valentina Cuppi. La presidente ornamentale, la mascotte della lotta al gender gap di un partito fervido nell'insegnare al mondo troglodita quanto è moralmente elevato battersi per la valorizzazione delle donne. E cioè un partito guidato da un uomo e costituito da correnti guidate da uomini, la notte della tregenda elettorale valorizza Debora Serracchiani mandandola davanti alle telecamere, a mettere la sua faccia di donna sul disastro.
alessia morani con la mascherina 1
Il risultato del disastro è: diciannove per cento, centodiciannove eletti, ottantatré uomini, trentasei donne. Com' era quella della parità di genere? Delle pari opportunità? Del cinquanta e cinquanta? L'ha detta giusta Alessia Morani, donna intelligente e infatti non rieletta: è anche colpa di noi donne, che nel Pd facciamo quello che dicono gli uomini.
Bene, l'occasione è adesso. Candidino al congresso una di loro, la votino tutte: demolirebbero le correnti, si libererebbero dei padrini e chissà, forse entrerebbero nella stanza del segretario, e senza chiedere permesso.
sergio mattarella valentina cuppi
ENRICO letta piazza del popolo
ENRICO letta piazza del popolo
debora serracchiani
ENRICO letta piazza del popolo
ENRICO letta piazza del popolo
valentina cuppi 2
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…