
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
Da “La Stampa”
festa dell'unità bologna matteo renzi pedro sanchez
«Ci ha sganciato, su di noi nemmeno una parola», si sfoga su Facebook Anna Tarquini, uno dei sessanta redattori dell’Unità ormai a spasso da 40 giorni. «Aveva detto, mi spiace farò di tutto… Che grettezza» aggiunge Ninni Andriolo, firma del politico. Laconico il tweet del vicedirettore Piero Spataro. «Bella giornata a Bologna, bel discorso ma caro @matteorenzi una parola sull’Unità potevi dirla». Duro il Comitato di redazione: «Silenzio inquietante, che delusione».
festa dell'unità bologna matteo renzi manuel valls
A Roma, dove grazie al lavoro volontario è stato fatto ripartire il sito internet del giornale, ieri i poligrafici appena terminato il discorso del premier hanno smesso di lavorare e se ne sono andati. Tutti aspettavano un annuncio, e invece niente. L’Unità riapre? Non si sa. «Ci sono delle trattative in corso, speriamo a stretto giro di ripartire», ha spiegato Renzi una volta sceso dal palco mentre gli consegnavano le firme pro-Unità raccolte a Bologna.
«Non chiamiamole più feste dell’Unità - dice Umberto De Giovannangeli del Cdr -. E visto che ci trattano da desaparecidos per me da domani dovremmo disertare tutti i dibattiti dove ci hanno invitato. Al nostro posto mettano pure delle sedie vuote». [P. BAR.]
RENZI ALLA FESTA DEL PD A BOLOGNA
festa dell'unità bologna federica mogherini matteo renzi pedro sanchez manuel valls Diederik Samson e Achim Post
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…