
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
LA PARABOLA DI LULA: DA IDOLO DEI PROGRESSISTI DI MEZZO MONDO A TRUMPIANO VASSALLO DI PUTIN – IL PRESIDENTE BRASILIANO, VOLATO A MOSCA PER LE CELEBRAZIONI DELLA VITTORIA RUSSA SUL NAZISMO, AFFERMA CHE “SE IN UCRAINA CI SARÀ LA PACE, TRUMP VINCERÀ IL NOBEL PER LA PACE E L'EUROPA DOVRÀ PAGARE PER LA NATO, FINANZIARE LA GUERRA E RICOSTRUIRE L'UCRAINA” – LA SLINGUAZZATA A “MAD VLAD”: “QUANDO SI METTE ALLE STRETTE IL NEMICO, BISOGNA AVERE LA FORZA PER SCONFIGGERLO, E NON È FACILE SCONFIGGERE LA RUSSIA. NE AVEVO DISCUSSO CON BIDEN…”
luiz inacio lula - aeroporto di mosca
(ANSA) - "Se ci sarà la pace organizzata da Trump" in Ucraina, "lui vincerà il Premio Nobel per la Pace e l'Europa dovrà pagare per la Nato, finanziare la guerra e ricostruire l'Ucraina". Lo afferma il presidente brasiliano, Luiz Inacio Lula da Silva, in un'intervista al New Yorker.
Il leader sudamericano in queste ore è a Mosca, su invito di Putin, per partecipare domani alle celebrazioni dell'ottantesimo anniversario della vittoria sul nazismo. "Quando si mette alle strette il nemico, bisogna avere la forza per sconfiggerlo, e non è facile sconfiggere la Russia", dice Lula.
VLADIMIR PUTIN CON LUIZ INACIO LULA DA SILVA
"Ne ho discusso con Biden. E Biden continuava a dire: 'distruggeremo Putin', e che avrebbe ricostruito l'Ucraina. E ora cosa succede? Se ci sarà la pace organizzata da Trump, lui vincerà il Premio Nobel per la Pace e l'Europa dovrà pagare per la Nato, finanziare la guerra e ricostruire l'Ucraina"
luiz inacio lula - aeroporto di mosca
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…