
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
E. Fitt. per “l’Espresso”
SILVIO BERLUSCONI ALLUSCITA DALLA SACRA FAMIGLIA DI CESANO BOSCONE
«Le vostre ragazze sono troppo discinte. Vogliamo che alla cena di Forza Italia ci mandiate solo steward maschi». È questo che i responsabili dei club di Forza Italia hanno detto, mercoledì scorso, all'agenzia che ha organizzato una cena di gala con Silvio Berlusconi ospite d'onore. L'evento si è tenuto a Roma, alla Casina di Macchia Madama, e serviva a raccogliere fondi per il partito: gli ottocento invitati, infatti, per partecipare hanno dovuto spendere mille euro a testa.
All'ingresso la sorpresa è stata grande, perché in occasioni simili Berlusconi aveva sempre preteso che l'atmosfera fosse rallegrata da ragazze di bell'aspetto. Inizialmente, in questo caso, erano previsti cinque uomini e cinque donne, ma all'ultimo momento le divise femminili sono state giudicate troppo osé.
«Meglio stare tranquilli, mandateci solo maschi», la decisione finale. Presa, pare, da Maria Rosaria Rossi e Marcello Fiori, ex rutelliano diventato responsabile dei club azzurri. Per la cronaca, nel suo discorso Berlusconi ha canzonato sia il numero uno della Salute Beatrice Lorenzin («Era legata sentimentalmente a qualcuno, perciò è riuscita a fare il ministro...»), sia Maurizio Lupi («È raccomandato da Enrico Letta») che Gaetano Quagliariello. La sua colpa? Essere «troppo amico di Giorgio Napolitano».
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…