DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell’articolo di Laura Rio per “il Giornale”
i fuorionda di michele guardi le iene 4
A questo punto la Rai deve fare chiarezza. […] Il caso di Michele Guardì rischia di lasciare una ferita profonda sulla credibilità della televisione pubblica. E, in effetti, dopo gli audio mostrati dalle Iene in cui il regista dei Fatti vostri si rivolge in maniera volgare e greve con commenti sessisti, misogini e omofobi a collaboratori e presentatori, i vertici Rai hanno disposto subito (l’altro ieri) l’apertura di un audit interno e l’avvio di tutte le procedure aziendali previste.
i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 2
Quelle trasmesse martedì dal programma di Italia Uno sono registrazioni vecchie, di una quindicina di anni fa, che si trovano anche on-line, ma che rimandate in onda adesso sull’onda dell’indignazione per i tanti casi di molestie alle donne, non possono non suscitare sdegno.
i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 3
Soprattutto perché dalla mattina alla sera vanno in onda sulla tv di Stato programmi che invitano al rispetto e all’educazione. «Che caz** mastica, la putt***». E ancora: «Due, mi è passata la tr**a dietro per caso?», «Signorina sorrida, finga di esistere», si sente dire. O ancora: «Guarda quella deficiente là». Poi, altri epiteti: «Ma levalo, sto fr... di m...». «Guarda questo pezzo di m**».
i fuorionda di michele guardi le iene 5
I vertici Rai dovranno capire se si tratta di pochi episodi circoscritti - come sostiene Guardì che li derubrica a goliardia - oppure se si tratta di una consuetudine, di un modo continuo di trattare collaboratori e dipendenti che si è protratto negli anni.
Comunque facile da stabilire visto la quantità di persone che hanno lavorato con lui che da ben 33 anni è autore e regista del programma mattutino di Raidue […]. «Loro hanno montato vecchie cose - replica Guardì - mettendo in fila cose che in 5.600 puntate capita di dire».
[…] Le Iene hanno anche fatto notare la situazione del suo autista contrattualizzato Rai che Guardì adopererebbe per spostamenti personali. Lui precisa che per il collaboratore ci sono due contratti, uno a carico di Guardì medesimo e uno a carico della Rai come collaboratore per alcune rubriche (l’autista che fa l’autore tv?).
michele guardìi fuorionda di michele guardi su giancarlo magalli servizio delle iene l autista di michele guardi servizio le iene 2l autista di michele guardi servizio le iene 1i fuorionda di michele guardi servizio delle iene i fuorionda di michele guardi le iene 3i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 5i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 6i fuorionda di michele guardi servizio delle iene 4michele guardi filippo roma le iene 1i fuorionda di michele guardi servizio delle iene i fuorionda di michele guardi su giancarlo magalli le iene
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…