25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
LA RAI È IN MANO AI PARTITI DA SEMPRE MA LA COMMISSIONE EUROPEA SE NE ACCORGE ORA CHE GOVERNANO I "CATTIVI" – SECONDO CARLO BARTOLI, PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI, IL NOSTRO PAESE È CONSIDERATO “UNO DEI 16 A RISCHIO ELEVATO PER LA CRESCENTE POLITICIZZAZIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO RADIOTELEVISIVO”. MA I DOCUMENTI DI BRUXELLES SONO DELLO SCORSO ANNO, QUANDO A PALAZZO CHIGI C’ERA ANCORA DRAGHI…
(Public Policy) - "L'Italia viene considerata dalla Commissione europea uno dei 16 Stati, cito testualmente, 'a rischio elevato per la crescente politicizzazione del servizio pubblico radiotelevisivo'".
Lo ricorda Carlo Bartoli, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, in un'audizione dinanzi alle commissioni riunite Cultura e Trasporti della Camera sulla Legge europea per la libertà dei media.
Bartoli specifica che i documenti che evidenziano questo rischio sono "dello scorso anno, quindi l'analisi del rischio avviene su dati e segnalazioni di diversi anni: non è un problema contingente ma purtroppo strutturale".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…