
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
RAI, DI TUTTO, DI PUS: GRAN GIRANDOLA DI NOMINE NELLA TV PUBBLICA – AL POSTO DI MONICA MAGGIONI, ALLA DIREZIONE DELL’OFFERTA INFORMATIVA, ARRIVA ANGELA MARIELLA (QUOTA LEGA) – SIMONA SALA (M5S) PRENDE IL POSTO DI ANDREA MONTANARI A RADIO3 – L’AD, GIAMPAOLO ROSSI, HA PROMOSSO 17 DIRIGENTI CORPORATE...
Dago-sintesi dell’articolo di Gi. Ros. per “il Fatto quotidiano”
Pioggia di nomine in casa Rai. Nei due consigli di amministrazione in programma oggi e domani sono attesi numerosi cambi ai vertici.
Come scrive oggi “il Fatto quotidiano”, Angela Mariella, in quota Lega e attualmente responsabile delle relazioni istituzionali, assumerà la guida della Direzione dell’offerta informativa (Deoi), ruolo lasciato vacante da Monica Maggioni, che si è dimessa lo scorso agosto. Una poltrona di grande peso, poiché supervisiona la rete dei corrispondenti e degli inviati all’estero della tv pubblica.
L’ex direttrice di Radio 2, Simona Sala (quota M5S), prenderà invece il posto di Andrea Montanari alla guida di Radio 3, l’emittente dedicata a musica e cultura.
Sarebbe invece stata rinviata la nomina di Gianfranco Zinzilli (Lega) alla direzione delle radio web, in sostituzione di Marco Lanzarone.
Nel frattempo, l’amministratore delegato Giampaolo Rossi ha firmato, nei giorni scorsi, la promozione di 17 dirigenti corporate, che ieri ha voluto incontrare personalmente nella Sala B di via Asiago.
(....)
simona sala foto di bacco
simona sala foto di bacco
angela mariella
angela mariella
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…