
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“IL REDDITO DI CITTADINANZA VA CANCELLATO” – ALL’INDOMANI DEL VOTO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, COGNATO DELLA MELONI E CAPOGRUPPO DI FRATELLI D'ITALIA ALLA CAMERA, ESCE ALLO SCOPERTO E PROPONE DI ELIMINARE IL SUSSIDIO. COSA DICONO SALVINI E BERLUSCONI (LA RONZULLI AVEVA DETTO CHE VOLEVA RADDOPPIARLO...)
Lollobrigida (FdI): “Il Reddito va cancellato”
“Uno Stato serio si occupa dei deboli, al di là delle questioni nominalistiche. Il reddito è fallito e va cancellato, ma questo non significa lasciare i deboli senza sostegno. Poi dobbiamo lavorare per politiche attive sull’occupazione”. Lo afferma il capogruppo FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, in una conferenza stampa all’Hotel Parco dei Principi.
francesco lollobrigida foto di bacco
Lollobrigida (FdI): “Penalizzato chi ha appoggiato il governo Draghi”
“Mai ragionato nel centrodestra con il bilancino: a volte la Lega era il primo partito, altre volte Forza Italia. Ora FdI è alla guida del centrodestra. Gli elettori vogliono chiarezza: il governo Draghi, al di là della sua guida, è stato penalizzato e chi ne ha fatto parte ha avuto la peggio”. Lo afferma il capogruppo FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, in una conferenza stampa all’Hotel Parco dei Principi.
giorgia meloni francesco lollobrigida
Lollobrigida (FdI): “E’ mancata alternativa agli italiani. Ora stagione nuova”
“È mancata una alternativa reale davanti agli occhi degli italiani. Sono contento che Letta abbia riconosciuto il risultato: potrebbe essere il segno di una stagione nuova”. Lo afferma il capogruppo FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, in una conferenza stampa all’Hotel Parco dei Principi, commentando la telefonata del leader del Pd a Giorgia Meloni.
francesco lollobrigida
giorgia meloni francesco lollobrigida
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…