LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
"CALENDA SI SCUSI CON EMMA BONINO" - IL VERDE BONELLI E' ROSSO DI LIVORE VERSO IL "BULLO DA SOLO" CALENDA: "DIVISIONI E PERSONALISMI TENGONO FUORI DAL PARLAMENTO UNA FIGURA IMPORTANTE COME BONINO. QUESTO GRAZIE A COMPORTAMENTI COME QUELLO DI PERSONE, COME CALENDA, CHE VOLEVANO RAGGIUNGERE LA DOPPIA CIFRA. IL 10% NON È ARRIVATO. SIAMO DI FRONTE ALL'IRRESPONSABILITÀ DI CHI PENSAVA DI CONQUISTARE IL MONDO..." - IL SILURO A LETTA: "SERVIVA L'ALLEANZA CON IL M5S"
(ANSA) "Nelle ultime tre settimane sono mancate tre parole: consapevolezza, responsabilità e unita. Se avessero prevalso ci troveremmo a commentare una situazione diversa. Pensiamo sia necessario costruire ponti per aprire dialogo. Ponti che si sono rotti e che hanno favorito la destra.
Divisioni e personalismi che tengono fuori dal parlamento una figura importante per la politica italiana come Bonino. Questo grazie a comportamenti come quello di persone che volevano raggiungere la doppia cifra. Il 10% non è arrivato, e lo dico a Calenda. Siamo di fronte all'irresponsabilità di chi pensava di conquistare il mondo. Non l'hanno conquistato e non solo: hanno consegnato il Paese alla destra. Almeno una scusa sarebbe dovuta per un comportamento di questo genere". Cosi Angelo Bonelli, leader dell'Alleanza Verdi Sinistra, durante la conferenza stampa della lista alla Camera.
controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 5
letta bonelli fratoianni
angelo bonelli e nicola fratoianni
ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI
angelo bonelli
ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI
BONELLI FRATOIANNI
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…