CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGONEWS
Tutto pronto per la grande corsa alla poltrona di leader degli industriali italiani, che entrerà nel vivo la prossima settimana. I veri candidati, al momento, sono tre.
Il presidente uscente, Giorgio Squinzi, punta forte su Lisa Ferrarini, signora emiliana del prosciutto e sua vicepresidente per i problemi dell’Europa. Ma si è candidato ufficialmente anche il grande avversario di Mister Mapei, ovvero il romano Aurelio Regina, forte anche di ottime relazioni con il mondo politico.
MATTEO RENZI E ANTONELLA MANSI
Se Regina pare un candidato con buone chance di vittoria, occhio però a un’altra donna come Antonella Mansi. Figlia di un amico di Squinzi, l’ex presidente della Fondazione Monte Paschi non ha un’azienda di famiglia, però gode di parecchi appoggi ed è molto sostenuta da Matteo Renzi.
antonella mansi E MONTEZEMOLO
ANTONELLA MANSI
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…