
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGONEWS
Tutto pronto per la grande corsa alla poltrona di leader degli industriali italiani, che entrerà nel vivo la prossima settimana. I veri candidati, al momento, sono tre.
Il presidente uscente, Giorgio Squinzi, punta forte su Lisa Ferrarini, signora emiliana del prosciutto e sua vicepresidente per i problemi dell’Europa. Ma si è candidato ufficialmente anche il grande avversario di Mister Mapei, ovvero il romano Aurelio Regina, forte anche di ottime relazioni con il mondo politico.
MATTEO RENZI E ANTONELLA MANSI
Se Regina pare un candidato con buone chance di vittoria, occhio però a un’altra donna come Antonella Mansi. Figlia di un amico di Squinzi, l’ex presidente della Fondazione Monte Paschi non ha un’azienda di famiglia, però gode di parecchi appoggi ed è molto sostenuta da Matteo Renzi.
antonella mansi E MONTEZEMOLO
ANTONELLA MANSI
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…