‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
PIATTO RICCO, NON MI CI FITTO – IL CENTRODESTRA NON HA ANCORA TROVATO UN ACCORDO PER LE CANDIDATURE ALLE REGIONALI. SALVINI SI È IMPUNTATO: VUOLE UNA REGIONE DEL SUD E RIVENDICA PER SÉ LA PUGLIA. MA LA MELONI NON HA INTENZIONE DI CEDERE SUL NOME DI FITTO, FORTE DEI SONDAGGI CHE LO DANNO VINCITORE CONTRO EMILIANO…
meme sulla crisi di governo salvini berlusconi meloni
Fumata bianca? Neanche a parlarne. Il centrodestra continua a incartarsi sulle candidature per le Regionali, soprattutto a causa di un Matteo Salvini che proprio non manda giù le proposte di Fratelli d'Italia per la Puglia (Raffaele Fitto) e di Forza Italia per la Campania (Stefano Caldoro).
berlusconi salvini meloni fitto
La nuova fumata nera sulle regionali di oggi al vertice di centrodestra non fa ben sperare. Anche se fonti del centrodestra parlano di «significativi passi in avanti» per «l’individuazione della squadra migliore», tutto resta in alto mare. E si prevedono, apprende l’Adnkronos, tempi lunghi, non soluzioni a brevi.
Salvo accelerazioni dell’ultima ora, infatti, lo stallo, specialmente nelle Regioni chiave di Campania e Puglia, difficilmente verrà superato in tempi stretti. Tanto che c’è chi scommette che le trattative sono destinate a protrarsi per tutto il week end e anche oltre, rinviando tutto alla prossima settimana.
Matteo Salvini vuole una regione del Sud e, raccontano, rivendica per sé la Puglia, dove Giorgia Meloni non è disposta a cedere sul suo nome, Raffaele Fitto. Tutti i sondaggi riservati indicano la Regione a portata di mano del centrodestra soprattutto schierando in campo Fitto come anti-Emiliano. E Fdi gioca su questo, ma anche sul fatto che in vista del suo 14% non può essere penalizzata nella scelta dei candidati governatori.
nuccio altieri matteo salvini 1
La Lega non ci sta, insiste su Nuccio Altieri e non sembra schiodarsi. Da qui il muro contro muro che blocca anche la corsa dell’azzurro Stefano Caldoro in Campania. Fi, per bocca di Antonio Tajani, non molla la presa sul suo nome. Silvio Berlusconi anche in queste ore sarebbe stato categorico: Stefano è e resta il nostro candidato, ditelo a Matteo.
IL FOTOMONTAGGIO DI SALVINI MELONI E TAJANI CON UN MALATO DI CORONAVIRUS
salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa
MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI SELFIE IN PIAZZA
salvini meloni
nuccio altieri matteo salvini
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…