renzi vannacci meloni

“MELONI RISCHIA DI PERDERE LE POLITICHE, IL CENTROSINISTRA SI FACCIA TROVARE UNITO E NON LITIGHI COME AL SOLITO” – RENZI PARLA DELL’ADDIO DEL GENERALE VANNACCI ALLA LEGA E DEGLI EFFETTI SUL GOVERNO: “PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI LA COALIZIONE DI DESTRA SI DIVIDE. SBAGLIA CHI SOTTOVALUTA IL MONDO PIÙ ESTREMISTA CHE FA RIFERIMENTO AL GENERALE. QUELLA È UNA FETTA DI PAESE CHE HA VOTATO MELONI E OGGI È DELUSA PERCHÉ GIORGIA NON GARANTISCE LA SICUREZZA E NON ABBASSA LE TASSE” – PS: “IN GRAN BRETAGNA STARMER HA VINTO GRAZIE A FARAGE, NON DIMENTICHIAMOLO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da adnkronos.com

renzi vannacci meloni

"Per la prima volta da anni la coalizione di destra si divide. Sbaglia chi sottovaluta il mondo più estremista che fa riferimento al generale Vannacci. Quella è una fetta di Paese che ha votato Meloni e oggi è delusa perché Giorgia non garantisce la sicurezza e non abbassa le tasse".

 

Lo scrive Matteo Renzi sui social.

"Se questo popolo di destra - che è lontanissimo da me ma che in Italia esiste ed è più forte di quanto sembri - trova una rappresentanza autonoma, la Meloni e Salvini perdono le Politiche. A condizione che la sinistra stavolta si faccia trovare unita e non litighi come al solito. In UK Starmer ha vinto grazie a Farage, non dimentichiamolo".

(Mon/Adnkronos)

 

RENZI

Dal profilo X di Matteo Renzi

Per la prima volta da anni la coalizione di destra si divide. Sbaglia chi sottovaluta il mondo più estremista che fa riferimento al generale Vannacci. Quella è una fetta di Paese che ha votato Meloni e oggi è delusa perché Giorgia non garantisce la sicurezza e non abbassa le tasse. Se questo popolo di destra - che è lontanissimo da me ma che in Italia esiste ed è più forte di quanto sembri - trova una rappresentanza autonoma, la Meloni e Salvini perdono le Politiche. A condizione che la sinistra stavolta si faccia trovare unita e non litighi come al solito. In UK Starmer ha vinto grazie a Farage, non dimentichiamolo

VANNACCI RENZI MELONI SALVINI