DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
Aspirina per Dagospia
Il luogo del contagio è l'anticamera del Consiglio dei ministri. È lì che il virus ha iniziato a diffondersi ed ora contagia i gabinetti dei ministeri. Nei corridoi del potere non si parla d'altro. Tutti si aspettano (e temono) un rimpasto. Una crisi. È tutto nasce dalle frasi lasciate a mezz'aria dal Giglio Magico proprio durante le attese che precedono il consiglio dei ministri. Se lo aspettano al ministero delle Infrastrutture, dell'Economia, degli Esteri, della Difesa. Ma anche all'Autorità anticorruzione.
Già perché Raffaele Cantone avrebbe confidato che ad ottobre, in caso di crisi sul referendum, anche lui potrebbe entrare in ballo per subentrare a Matteo Renzi. Un pensierino a Palazzo Chigi lo avrebbe fatto anche Piercarlo Padoan, oggi più preoccupato dalla cessione di Pjanic alla Juve che non dell'aumento dell'Iva nel 2017: come chiesto da Bruxelles. Tant'è che i suoi uomini più fidati (che poi sono gli stessi che rappresentavano il "cerchio magico" di Enrico Letta) dicono ai quattro venti che stanno cercando lavoro nel settore privato.
RENZI E LETTA ALL ASSEMBLEA NAZIONALE PD
Una mezza bugia. A tirare le fila dell'operazione "crisi" ci sarebbe proprio Enrico con i suoi rapporti internazionali. Ed una delle prove che sancirà o meno la sopravvivenza del governo Renzi sarà proprio la Libia.
Matteo ha già annusato l'aria che tira. Così bisognerà vedere se farà lui il "tagliando" al governo con un mega rimpasto, o subire gli eventi. Il tutto entro l'estate.
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…