
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
“COME AVREBBE DETTO SALVINI: PRIMA GLI ITALIANI” - RENZI HA RIPRESO LA SCENA, GONGOLA E PRENDE IN GIRO IL CAPITONE: “HA FATTO IL PIÙ CLAMOROSO DEGLI AUTOGOL, INSPIEGABILE E INCOMPRENSIBILE" (SENTI CHI PARLA!) – "L’UNICA ALTERNATIVA ERA UN GOVERNO ISTITUZIONALE E ORA CONTA SOLO L’INTERESSE DEGLI ITALIANI. E PRIMA GLI ITALIANI SIGNIFICA…”
matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato 1
Guarda come gongola. Si parla di Matteo Renzi, che dopo aver dato il là alla manovra che sta portando all'inciucio Pd-M5s, è tornato al centro del dibattito politico. Nel giorno del voto sulla piattaforma Rousseau, intercettato dai microfoni di La7 nel corso della maratona di Enrico Mentana, torna ad attaccare Matteo Salvini: "Ha fatto il più clamoroso degli autogol, inspiegabile e incomprensibile. Ma questo autogol rischiava di distruggere la forza economica dell’Italia, l’unica alternativa era un governo istituzionale", afferma.
QUIRINALE REPARTO MATERNITA' BY MACONDO
Discreta faccia tosta, quella di Renzi: parlare di autogol quando lui, con il celeberrimo referendum, mise sì a segno "il più clamoroso degli autogol". Ma tant'è, successivamente assicura che "non ho dato nessuna garanzia a Salvini, come'è ovvio che sia. Dico solo che ora conta solo l'interesse dell'Italia e degli italiani, come avrebbe detto l’ormai ex ministro dell’Interno: prima gli italiani. E prima gli italiani significa evitare l’aumento dell’Iva", continua a gongolare. La sua ossessione nei confronti del leghista, infine, lo porta a dire che "quel che ha fatto Salvini, che pagherebbe per tornare un mese indietro come nella macchina del tempo e svegliarsi sudato, è inspiegabile, se non con i criteri di un azzardo politico a spese degli italiani", conclude Renzi.
matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato
matteo salvini pollice verso a renzi
matteo renzi luigi di maio matteo salvini
matteo renzi al senato
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…