
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
1 - PD: RENZI, FEDELE A DITTA MA ANCHE PRONTO A PREMIERSHIP
(ANSA) - Cambiare partito? "No. Sono rimasto nel Pd e con Bersani non solo perché sono leale alla Ditta, ma anche perché penso che per l'Italia sia utile avere due grandi partiti". Lo dice Matteo Renzi, in una intervista a l'Espresso in cui spiega anche che in caso di nuovo voto "se ci fossero le condizioni, ci starei" a fare il candidato premier.
Renzi, annunciando tra l'altro che sta preparando un "Job act", un «innovativo» piano per il lavoro, da presentare a breve, spiega la sua fedeltà al partito dicendo di ritenere utile "per l'Italia di avere due grandi partiti: non possiamo continuare con l'idea che ognuno si fa il suo partitino".
Assicurando poi di non essere "minimamente interessato a capire cosa farò da grande" in merito ad una sua possibile e futura candidatura alla segreteria dei Democrat, il sindaco spiega di volere "che ora facciamo sentire la nostra voce". Ma se alla fine - insiste L'Espresso - salta tutto e si va alle elezioni Renzi si candida a premier o no? "Pensavo di sì. Da quando ho letto che anche Fioroni mi appoggerebbe mi è venuto qualche dubbio...", risponde aggiungendo in un secondo momento che "se ci fossero le condizioni ci starei. Nonostante Fioroni. E senza Fioroni".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…