DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
“SUL CASO DEI DUE MARO’, GIORGIA MELONI MI DEFINI’ EUNUCO…” - RENZI SI TOGLIE UN SASSOLONE DALLA SCARPA VERSO LA DUCETTA: “CON IL MIO GOVERNO, QUEI DUE MARÒ SONO STATI RIPORTATI A CASA. OGGI MELONI HA UNA DETENUTA IN UN CARCERE UNGHERESE DA UN ANNO E MEZZO NON PER UN OMICIDIO MA PER LA PRESUNTA PARTECIPAZIONE A UN RISSA, TENUTA IN CONDIZIONI NON DEGNE DELLO STATO DI DIRITTO EUROPEO. CREDO CHE LA CITTADINA SALIS DOVREBBE GODERE DA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO DI UN'ATTENZIONE CHE IL GOVERNO ITALIANO NON LE DÀ"
(ANSA) - ROMA, 05 FEB - "RIcordo una frase che Giorgia Meloni ha detto a me quando ero al governo. C'erano i due marò che erano detenuti in India con un'accusa di omicidio. Il governo di allora portò i marò ad avere gli arresti domiciliari presso la residenza dell'ambasciatore. Poi, con il mio governo, quei due marò sono stati riportati a casa. Allora Giorgia Meloni disse che io ero un eunuco.
Oggi Giorgia Meloni ha una detenuta in un carcere ungherese da un anno e mezzo non per un omicidio ma per la presunta partecipazione a un rissa, tenuta in condizioni non degne dello Stato di diritto europeo. Credo che la cittadina Salis dovrebbe godere da parte del governo italiano di un'attenzione che il governo italiano non le dà". Lo ha detto il leader di IV Matteo Renzi a margine della presentazione del suo libro a Roma.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…