giorgia meloni matteo renzi

“SUL CASO DEI DUE MARO’, GIORGIA MELONI MI DEFINI’ EUNUCO…” - RENZI SI TOGLIE UN SASSOLONE DALLA SCARPA VERSO LA DUCETTA: “CON IL MIO GOVERNO, QUEI DUE MARÒ SONO STATI RIPORTATI A CASA. OGGI MELONI HA UNA DETENUTA IN UN CARCERE UNGHERESE DA UN ANNO E MEZZO NON PER UN OMICIDIO MA PER LA PRESUNTA PARTECIPAZIONE A UN RISSA, TENUTA IN CONDIZIONI NON DEGNE DELLO STATO DI DIRITTO EUROPEO. CREDO CHE LA CITTADINA SALIS DOVREBBE GODERE DA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO DI UN'ATTENZIONE CHE IL GOVERNO ITALIANO NON LE DÀ"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MATTEO RENZI GIORGIA MELONI

(ANSA) - ROMA, 05 FEB - "RIcordo una frase che Giorgia Meloni ha detto a me quando ero al governo. C'erano i due marò che erano detenuti in India con un'accusa di omicidio. Il governo di allora portò i marò ad avere gli arresti domiciliari presso la residenza dell'ambasciatore. Poi, con il mio governo, quei due marò sono stati riportati a casa. Allora Giorgia Meloni disse che io ero un eunuco.

 

ILARIA SALIS

Oggi Giorgia Meloni ha una detenuta in un carcere ungherese da un anno e mezzo non per un omicidio ma per la presunta partecipazione a un rissa, tenuta in condizioni non degne dello Stato di diritto europeo. Credo che la cittadina Salis dovrebbe godere da parte del governo italiano di un'attenzione che il governo italiano non le dà". Lo ha detto il leader di IV Matteo Renzi a margine della presentazione del suo libro a Roma.

ILARIA SALISILARIA SALIS