
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
“SUL CASO DEI DUE MARO’, GIORGIA MELONI MI DEFINI’ EUNUCO…” - RENZI SI TOGLIE UN SASSOLONE DALLA SCARPA VERSO LA DUCETTA: “CON IL MIO GOVERNO, QUEI DUE MARÒ SONO STATI RIPORTATI A CASA. OGGI MELONI HA UNA DETENUTA IN UN CARCERE UNGHERESE DA UN ANNO E MEZZO NON PER UN OMICIDIO MA PER LA PRESUNTA PARTECIPAZIONE A UN RISSA, TENUTA IN CONDIZIONI NON DEGNE DELLO STATO DI DIRITTO EUROPEO. CREDO CHE LA CITTADINA SALIS DOVREBBE GODERE DA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO DI UN'ATTENZIONE CHE IL GOVERNO ITALIANO NON LE DÀ"
(ANSA) - ROMA, 05 FEB - "RIcordo una frase che Giorgia Meloni ha detto a me quando ero al governo. C'erano i due marò che erano detenuti in India con un'accusa di omicidio. Il governo di allora portò i marò ad avere gli arresti domiciliari presso la residenza dell'ambasciatore. Poi, con il mio governo, quei due marò sono stati riportati a casa. Allora Giorgia Meloni disse che io ero un eunuco.
Oggi Giorgia Meloni ha una detenuta in un carcere ungherese da un anno e mezzo non per un omicidio ma per la presunta partecipazione a un rissa, tenuta in condizioni non degne dello Stato di diritto europeo. Credo che la cittadina Salis dovrebbe godere da parte del governo italiano di un'attenzione che il governo italiano non le dà". Lo ha detto il leader di IV Matteo Renzi a margine della presentazione del suo libro a Roma.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…