renzi boccia sangiuliano

“SANGIULIANO È DIVENTATO LO ZIMBELLO DEL PAESE. SI DEVE DIMETTERE” – RENZI CHIEDE LA TESTA DEL “MINISTRO INNAMORATO” DOPO IL CASO BOCCIA – “NON SO SE ESISTE UN PROBLEMA DI SICUREZZA NAZIONALE, CERTO ESISTE UN PROBLEMA DI DECENZA ISTITUZIONALE. NOI CONTINUIAMO A RACCOGLIERE FIRME PER LE DIMISSIONI E ASPETTIAMO IN PARLAMENTO GIORGIA MELONI A RIFERIRE, SU QUESTO E SUL COMPLOTTO DI AGOSTO…”

Dal profilo “X” di Matteo Renzi

 

matteo renzi e sempre cartabianca 2

Gennaro Sangiuliano si deve dimettere. Il Ministro della Cultura deve proteggere il bello dell’Italia, oggi lui è diventato lo zimbello del paese. E prima della imbarazzante vicenda Boccia, ricordiamo che questo Ministro come primo atto ha azzerato i fondi della 18App, si è preso i meriti dei nostri governi su Pompei, ha gestito il Collegio Romano con rara mediocrità, ha governato in nome dell’amichettismo, ha collezionato gaffes su gaffes.

 

Non so se esiste un problema di sicurezza nazionale, certo esiste un problema di decenza istituzionale. Noi continuiamo a raccogliere firme per le dimissioni e aspettiamo in Parlamento Giorgia Meloni a riferire, su questo e sul complotto di agosto.

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1