
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
IL REPULISTI DI ZELENSKY: IL PRESIDENTE UCRAINO SILURA OLEKSIY DANILOV, SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA E DIFESA NAZIONALE E NOMINA, AL SUO POSTO, OLEKSANDR LITVINENKO, CHE FINORA HA RICOPERTO L'INCARICO DI CAPO DEI SERVIZI SEGRETI ESTERI. PRENDERÀ IL SUO POSTO OLEG IVASHCHENKO – ZELENSKY ATTACCA IL PRESIDENTE RUSSO: “PUTIN È UNA CREATURA MALATA E CINICA. NELLA SUA MENTE, TUTTI SONO TERRORISTI TRANNE LUI…”
ZELENSKY, 'PUTIN CREATURA MALATA E CINICA'
(ANSA) - "Putin ha parlato di nuovo a se stesso oggi (ieri, ndr), durante una trasmissione televisiva. Ancora una volta ha accusato l'Ucraina. Una creatura malata e cinica. Nella sua mente, tutti sono terroristi tranne lui, nonostante il fatto che sia stato alimentato con il terrore per due decenni": lo ha scritto su X la notte scorsa il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Putin è la più grande vetrina del terrore. Lui e i suoi servizi speciali. Quando sparirà, sparirà anche la domanda di terrore e violenza, perché è sua. Non è di nessun altro", ha aggiunto.
ZELENSKY SILURA DANILOV DAL CONSIGLIO DI SICUREZZA UCRAINO
VOLODYMYR ZELENSKY OSPITE DI CINQUE MINUTI
(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha sollevato Oleksiy Danilov dall'incarico di segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina: lo sostiene l'Ukrainska Pravda citando un decreto presidenziale ucraino di oggi.
ZELENSKY NOMINA OLEKSANDR LITVINENKO AL POSTO DI DANILOV
(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha nominato Oleksandr Litvinenko nuovo segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, dopo aver sollevato dall'incarico Oleksiy Danilov. Lo scrive Ukrinform citando i relativi decreti presidenziali. Finora Litvinenko ha ricoperto l'incarico di capo dei servizi segreti esteri dell'Ucraina. Prenderà il suo posto in questa posizione Oleg Ivashchenko.
Oleksii Danilov
volodymyr zelensky - intervista a fox news
Zelensky a Kupyansk
OLEKSIY DANILOV
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…