barbara guerra - alessandra sorcinelli - berlusconi

BANANA AMMUFFITO - ORA CHE BERLUSCONI NON CONTA PIU’ NULLA, LA GIUNTA PER LE IMMUNITA’ DEL SENATO RESPINGE LA RICHIESTA DEI MAGISTRATI DI MILANO DI UTILIZZARE 11 TELEFONATE INTERCETTATE TRA LUI E LE OLGETTINE. NO ALLA MEDIAZIONE DEL PD CHE VOLEVA DARE L’OK PER TRE TELEFONATE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da il “Fatto Quotidiano

barbara guerra barbara guerra

La Giunta per le Immunità del Senato dice no alla proposta di mediazione avanzata dal Pd e fatta propria dal relatore Dario Stefano di concedere l’autorizzazione solo per tre delle undici telefonate intercettate tra Berlusconi e le Olgettine. I voti contrari sono stati 9, 4 gli astenuti e 7 i sì. Ora si dovrà nominare un nuovo relatore e il voto potrebbe slittare a dopo il 15 aprile.

Data fino alla quale l’ex Cav. con una lettera aveva chiesto alla Giunta di soprassedere. La proposta originaria del relatore e presidente della Giunta Dario Stefano era quella di concedere l’autorizzazione solo per 5 delle 11 telefonate tra B. e le Olgettine per le quali i magistrati di Milano chiedevano l'utilizzo ai fini processuali. Una proposta di mediazione concedeva due telefonate della Guerra e una della Berardi. Bocciata.

Iris Berardi Iris Berardi