
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
RETROSCENA - MATTEO SALVINI HA CHIAMATO DUE VOLTE MARIO DRAGHI PER PROVARE A MODIFICARE IL COPRIFUOCO ALLE 22 - SUPERMARIO LO HA RINTUZZATO IN MODO FERMO: "LE DECISIONI PRESE DALLA CABINA DI REGIA DEVONO ESSERE RISPETTATE" - L'OPUS DEI GIORGETTI S'E' PROPOSTO COME MEDIATORE PER CONVINCERE IL "CAPITONE". SOLO CHE L'ACCOMODAMENTO È RIUSCITO A METÀ PERCHE'…
Dagonews
Prima del via libera al nuovo decreto Covid che fissa le prime riaperture, Matteo Salvini ha chiamato due volte Mario Draghi per provare a speculare sul coprifuoco alle 22, spostando l'ora del rientro un po' più in là. Supermario è stato fermo nel rintuzzarlo e in modo secco ha chiuso a ogni trattativa: "Le decisioni prese dalla cabina di regia devono essere rispettate". Il messaggio consegnato al leghista è stato: non possiamo essere in balìa delle tua mattane, ogni volta ti svegli e provi ad alzare l'asticella.
GIANCARLO GIORGETTI E MATTEO SALVINI
Dopo il confronto telefonico tra l'ex ministro dell'Interno e Draghi, il pio Giorgetti (numerario Opus Dei) ha provato a fare da paciere: "Tenterò io di convincere Matteo". Solo che l'accomodamento è riuscito a metà. Se è vero che i tre ministri leghisti non hanno votato a favore del decreto, dal verbale risulta che fossero assenti e non astenuti…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…