carlo calenda elly schlein giorgia meloni

RICEVIAMO DA CARLO CALENDA E PUBBLICHIAMO: “NON ANDRÒ CON IL CENTRO DESTRA. SEMPLICEMENTE VOTO LE COSE CHE ERANO NEL NOSTRO PROGRAMMA. FINE. PER QUANTO RIGUARDA SCHLEIN E MELONI RIPETO LE COSE CHE SCRIVI TUTTI I GIORNI. LA SINISTRA COSÌ NON ESISTE E NON SI COMPRENDE COSA VOGLIA FARE. UN SALUTO” – IL LEADER DI AZIONE HA VOTATO A FAVORE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO. E, INTERVISTATO DA RAINEWS24, HA AFFERMATO CHE TRA MELONI E SCHLEIN PREFERISCE MELONI: “SCHLEIN NON CAPISCO QUELLO CHE DICE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LETTERA DI CARLO CALENDA A DAGOSPIA:

 

GIORGIA MELONI E CARLO CALENDA

Roberto, non andrò con il centro destra. Semplicemente voto le cose che erano nel nostro programma. Fine. Per quanto riguarda Schlein e Meloni ripeto le cose che scrivi tutti i giorni. La sinistra così non esiste e non si comprende cosa voglia fare.

Un saluto.

 

CALENDA HA SVOLTATO A DESTRA – DOPO AVER VOTATO AL SENATO A FAVORE DELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA TARGATA NORDIO, IL LEADER DI AZIONE LANCIA NUOVI MESSAGGI D’AMORE ALLA MELONI. A RAINEWS24, ALLA DOMANDA SU CHI BUTTEREBBE GIÙ DALLA TORRE TRA SCHLEIN E LA PREMIER RISPONDE: “BUTTO SCHLEIN. MELONI MI STA PIÙ SIMPATICA. DICE QUELLO CHE PENSA, CON UN PO’ DI ACCENTO ROMANO. SCHLEIN NON CAPISCO MAI QUELLO CHE DICE”...

 

https://www.dagospia.com/politica/calenda-svoltato-destra-chi-butto-giu-dalla-torre-meloni-schlein-butto-452294