roberto dago d'agostino andrea de bertoldi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - NEL SILENZIO (QUASI) TOTALE DELLA POLITICA ITALIANA, IL DEPUTATO LEGHISTA ANDREA DE BERTOLDI SCRIVE A DAGOSPIA PER ESPRIMERE LA PROPRIA SOLIDARIETÀ IN MERITO AL CASO DI SPIONAGGIO: "NON VORREI FOSSE UNA WATERGATE IN SALSA TRICOLORE, PERCHÉ I VALORI DEMOCRATICI E LIBERALI A CUI MI ISPIRO MI IMPEDISCONO ANCHE LONTANAMENTE DI ACCETTARE QUESTI METODI. E' UN CLIMA POLITICO DIFFICILE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Gentile Direttore,

 

andrea de bertoldi marina augello foto di bacco

Esprimo la mia solidarietà per le voci riguardanti le ventilate attività di spionaggio ed intercettazione su di lei e su tanti altri suoi colleghi giornalisti. Non vorrei fosse una Watergate in salsa -tricolore-, perché i valori democratici e liberali a cui mi ispiro mi impediscono anche lontanamente di accettare questi metodi.

 

È un clima politico difficile, che ho potuto sperimentare anche sulla mia pelle, e quindi intendo esprimere non solo a titolo personale, ma pure a nome di tutta la piccola comunità di LCD,  liberali cristiano democratici , la più totale solidarietà e stima per il suo lavoro. 

andrea de bertoldi foto di bacco

 

On. Andrea de Bertoldi.

Presidente Nazionale LCD

ANDREA DE BERTOLDI