DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Andrea Montanari per âMilanofinanza.it'
Svolta nella vicenda della cessione degli asset francesi di Risanamento. Oggi, secondo quanto appreso da milanofinanza.it, durante l'udienza in programma al Tribunale di Milano, i legali di Luigi Zunino hanno ritirato l'atto di citazione con il quale impugnavano la delibera del cda del 23 gennaio scorso del gruppo immobiliare guidato dall'ad Claudio Calabi, con la quale il board aveva approvato la cessione degli immobili parigini al gruppo Chelsfield/Olayan.
La mossa di Zunino era volta a sospendere la tratttativa, ormai conclusa, perché ritenuta incompatibile con l'accordo di ristrutturazione dei debiti ex articolo 182-bis firmato anni fa, nel momento del salvataggio da parte delle banche di Risanamento. Con il passo indietro dell'immobiliarista piemontese a questo punto la società milanese del real estate non dovrebbe più trovare ostacoli alla cessione dell'importante patrimonio immobiliare parigino, che consentirebbe di mettere in sicurezza i conti del gruppo.
Nella vicenda legale, Zunino era asistito dall'avvocato Giuseppe Schiuma e dal professor Alberto Maffei Alberti, Risanamento dallo studio Lombardi Molinardi e dal professor Vincenzo Mariconda, già presidente dello stesso gruppo.
Zunino e la moglie stefaniasantoro zunino marcegaglia tremonti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…