
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Andrea Montanari per âMilanofinanza.it'
Svolta nella vicenda della cessione degli asset francesi di Risanamento. Oggi, secondo quanto appreso da milanofinanza.it, durante l'udienza in programma al Tribunale di Milano, i legali di Luigi Zunino hanno ritirato l'atto di citazione con il quale impugnavano la delibera del cda del 23 gennaio scorso del gruppo immobiliare guidato dall'ad Claudio Calabi, con la quale il board aveva approvato la cessione degli immobili parigini al gruppo Chelsfield/Olayan.
La mossa di Zunino era volta a sospendere la tratttativa, ormai conclusa, perché ritenuta incompatibile con l'accordo di ristrutturazione dei debiti ex articolo 182-bis firmato anni fa, nel momento del salvataggio da parte delle banche di Risanamento. Con il passo indietro dell'immobiliarista piemontese a questo punto la società milanese del real estate non dovrebbe più trovare ostacoli alla cessione dell'importante patrimonio immobiliare parigino, che consentirebbe di mettere in sicurezza i conti del gruppo.
Nella vicenda legale, Zunino era asistito dall'avvocato Giuseppe Schiuma e dal professor Alberto Maffei Alberti, Risanamento dallo studio Lombardi Molinardi e dal professor Vincenzo Mariconda, già presidente dello stesso gruppo.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…