DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
Andrea Montanari per âMilanofinanza.it'
Svolta nella vicenda della cessione degli asset francesi di Risanamento. Oggi, secondo quanto appreso da milanofinanza.it, durante l'udienza in programma al Tribunale di Milano, i legali di Luigi Zunino hanno ritirato l'atto di citazione con il quale impugnavano la delibera del cda del 23 gennaio scorso del gruppo immobiliare guidato dall'ad Claudio Calabi, con la quale il board aveva approvato la cessione degli immobili parigini al gruppo Chelsfield/Olayan.
La mossa di Zunino era volta a sospendere la tratttativa, ormai conclusa, perché ritenuta incompatibile con l'accordo di ristrutturazione dei debiti ex articolo 182-bis firmato anni fa, nel momento del salvataggio da parte delle banche di Risanamento. Con il passo indietro dell'immobiliarista piemontese a questo punto la società milanese del real estate non dovrebbe più trovare ostacoli alla cessione dell'importante patrimonio immobiliare parigino, che consentirebbe di mettere in sicurezza i conti del gruppo.
Nella vicenda legale, Zunino era asistito dall'avvocato Giuseppe Schiuma e dal professor Alberto Maffei Alberti, Risanamento dallo studio Lombardi Molinardi e dal professor Vincenzo Mariconda, già presidente dello stesso gruppo.
Zunino e la moglie stefania
santoro zunino marcegaglia tremonti
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…