VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
RITORNO AL PASSATO PER I CARABINIERI – UN DOCUMENTO DI UFFICIALI E SOTTUFFICIALI, INDIGNATI A VEDERE L'ARMA COLPITA DA SCHIZZI DI FANGO (DA FIRENZE A CONSIP) POTREBBE PROPORRE CHE IL NUOVO COMANDANTE GENERALE VENGA DALL’ESTERNO. COME AVVENIVA FINO A QUALCHE ANNO FA – DEL SETTE, IN SCADENZA, VERSO IL CONSIGLIO DI STATO?
DAGOREPORT
I Carabinieri con il mal di pancia. Il corpaccione sano dell’Arma è indignato a vedere le proprie stellette infangate dai fatti di Firenze e per i coinvolgimenti di alti ufficiali nella vicenda Consip. Così, sta montando la rabbia tra i militari. Rabbia che potrebbe sfociare in un documento (non si capisce bene se coordinato dal Cocer o realmente spontaneo) in vista del ricambio al vertice dell’Arma.
Secondo gli spifferi, ufficiali e sottufficiali riterrebbero deboli i candidati a succedere a Del Sette. I nomi che circolano sono quelli di Ilio Ciceri, Vincenzo Coppola e di Riccardo Amato. Così, quasi come una bestemmia in chiesa, l’ideatori del documento sarebbero sul punto di proporre un ritorno all’antico: la scelta del Comandante generale deve avvenire all’esterno della Forza armata. Come succedeva in passato.
Solo in questo modo – ritengono gli ideatori del documento – sarà possibile restituire l’orgoglio di appartenenza ai carabinieri e cancellare questo brutto periodo. Anche perché circola la voce che l’attuale Comandante Tullio Del Sette potrebbe ottenere l’incarico di Consigliere di Stato al termine del mandato.
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…