
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
Bigador per Dagospia
1- Ester Mieli nuova portavoce di Ale-danno. La Mieli creatura nata sotto Veltroni, con un curriculum perfetto per il nuovo ruolo: al Comune non la sopporta nessuno, esattamente come il suo capo.
2- Riunione questa sera dal nostro Banana. Per i piu' intimi e' prevista una festicciola notturna. Voci vogliono che l'argomento principale sara' il ritorno a Forza Italia, e calcio in culo agli ex An. C'e' chi smentisce. Vedremo.
3- Il detestato Uolter. La sua intervista a "Repubblica" contro l'art.18 ha causato turbolenti mal di pancia e stimoli intestinali. Sorridenti i vari Gentiloni, Fioroni e l'area Margherita. Avvelenati gli ex Ds. Ora si che lo vorrebbero in Africa.
4- I fliniani annunciano la fase due del progetto promosso dal Sub-Fini. Il problema e' che molti non hanno ancora compreso quale fosse la "uno".
5- Ufficiale: Passera sta costruendo la sua rete per accreditarsi come futuro leader. Ne ha gia' parlato. Eccome. Forza Passera!
6- Angosce fliniane. La Perina sul "Futurista" rivendica di non voler morire democristiana. E lo dice riferendosi a Pierfurby.
7- Mentre La Rissa inizia a sentir mancare il terreno. Sì, gli ex An stanno vincendo i Congressi Pdl. Peccato che gran parte degli ex Fi stia lavorando per cacciarli dal partito o, comunque, emarginarli. C'e' chi dice a mezza bocca: "Aveva ragione Fini"
8- Della serie "missing". Per Supermario, tra i piu' deludenti, c'e' il ministro dei Beni Culturali, Ornaghi. Come il suo Capo ufficio stampa, Ferrari, non ci sono mai a Roma. Mai. E ultimamente non ha mancato di farglielo presente.
9- Mmmmm, convince veramente poco, la Camusso. In Corso Italia la amano poco, non riesce a imporsi. La considerano debole. C'e' chi rimpiange Epifani, pensa un po'...
10- Cresce la vicenda Lusi. Altri soldi. Altri nomi. Altre coincidenze. Altre preoccupazioni, per chi sa di essere coinvolto ma fa finta di niente.
11- Le strategie di Calderoli: ha chiamato Sempreduro per fare lo splendido "hai visto che ho combinato a Tosi?" (lo ha cacciato dal Parlamento Padano). Sì, ma ora risponde Bobo...
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…