
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
POI DICI CHE FARE IL SINDACO E' SOLO ROTTURA DI COJONI - UN BIMBO SI SCHIACCIA LE DITA ALL'ASILO E VIENE INDAGATA LA SINDACA DI CREMA, STEFANIA BONALDI - SECONDO L’ACCUSA AVREBBE DOVUTO IMPEDIRE CHE LA PORTA SI CHIUDESSE AUTOMATICAMENTE! - IL SINDACO DI BERGAMO GIORGIO GORI SI INCAZZA: "MA SI PUO’ ANDARE AVANTI COSÌ?" (AVETE CAPITO PERCHE' NON C'E' PIU' NESSUNO CHE VUOLE FARE IL SINDACO...)
Un bimbo della scuola dell’infanzia si schiaccia due dita in una porta, mentre è all’asilo, a Crema. Nella di irreversibile, per fortuna, il piccolo deve essere curato per alcuni mesi, ma l’incidente non avrà ripercussioni gravi. Ma per questa vicenda parte un’inchiesta. E la sindaca si trova a essere indagata. La questione ha riaperto il dibattito sulla legge sulla responsabilità dei sindaci.
Tra i primi a mostrare solidarietà a Stefania Bonaldi il primo cittadino di Bergamo: “Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, perché un bambino dell’asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco, senza conseguenze permanenti. L’accusa: avrebbe dovuto impedire che la porta si chiudesse automaticamente. Ma si può andare avanti così?”, scrive su Twitter Giorgio Gori.
stefania bonaldi sindaco crema
giorgio gori
stefania bonaldi sindaco crema 2
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…