stefania bonaldi giorgio gori

POI DICI CHE FARE IL SINDACO E' SOLO ROTTURA DI COJONI - UN BIMBO SI SCHIACCIA LE DITA ALL'ASILO E VIENE INDAGATA LA SINDACA DI CREMA, STEFANIA BONALDI - SECONDO L’ACCUSA AVREBBE DOVUTO IMPEDIRE CHE LA PORTA SI CHIUDESSE AUTOMATICAMENTE! - IL SINDACO DI BERGAMO GIORGIO GORI SI INCAZZA: "MA SI PUO’ ANDARE AVANTI COSÌ?" (AVETE CAPITO PERCHE' NON C'E' PIU' NESSUNO CHE VUOLE FARE IL SINDACO...)

Da huffingtonpost.it

 

stefania bonaldi

Un bimbo della scuola dell’infanzia si schiaccia due dita in una porta, mentre è all’asilo, a Crema. Nella di irreversibile, per fortuna, il piccolo deve essere curato per alcuni mesi, ma l’incidente non avrà ripercussioni gravi. Ma per questa vicenda parte un’inchiesta. E la sindaca si trova a essere indagata. La questione ha riaperto il dibattito sulla legge sulla responsabilità dei sindaci.

 

Tra i primi a mostrare solidarietà a Stefania Bonaldi il primo cittadino di Bergamo: “Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, perché un bambino dell’asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco, senza conseguenze permanenti. L’accusa: avrebbe dovuto impedire che la porta si chiudesse automaticamente. Ma si può andare avanti così?”, scrive su Twitter Giorgio Gori.

stefania bonaldi sindaco crema giorgio goristefania bonaldi sindaco crema 2