
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
“È UN MONDO SENZA ORDINE E L'EUROPA DOVREBBE ESSERCI, E INVECE NON ABBIAMO SENTITO UNA PAROLA DI MEDIAZIONE” – ROMANO PRODI METTE ALLA BERLINA L’IMMOBILISMO DELL’UE: “HANNO TENTATO TURCHI, SAUDITI, BRASILIANI, MA DOV'È L'EUROPA? QUESTO È IL VERO PROBLEMA, SE NON FINIAMO CON L'UNANIMITÀ, SE NON RIPRENDIAMO L'OBBLIGO DELLE DECISIONI NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE. IO SONO STATO A PECHINO VI ASSICURO CHE LA STIMA DI VENT'ANNI FA OGGI NON C'È PIÙ – COME SI BATTE IL CENTRODESTRA? UNITI SI VINCE, MENTRE SISTEMATICAMENTE SIAMO DIVISI. DOBBIAMO AVERE UN PROGETTO CHE CI RIUNISCA DI NUOVO”
Prodi, mondo senza ordine,mai visto nulla del genere in vita mia
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - "Io non sono più un ragazzo, sono uno dei pochi prodotti ante guerra che c'è qui dentro, ma cose come negli ultimi mesi non le ho mai viste in vita mia, nemmeno la crisi dei missili di Cuba, è un mondo senza ordine. Non so come vada a finire. Veramente mi auguro, ho sentito le parole di pace del cardinale ( Zuppi ndr) però onestamente siamo ancora nella fase ascendente delle tensioni, poi spero e mi auguro che tutto questo finisca alla svelta, insomma". L'ex premier Romano Prodi sale a sorpresa sul palco di Repubblica delle ide a Bologna e con Stefano Cappellini commenta le tensioni che infiammano il mondo.
romano prodi si incazza con la giornalista di quarta repubblica 9
Prodi,dov'è l'Europa? O ci mettiamo assieme o fuori dalla storia
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - "I governi e l'Europa dovrebbero esserci, non abbiamo sentito una parola di mediazione dell'Europa: hanno tentato turchi, sauditi, brasiliani, ma dov'è l'Europa? Questo è il vero problema, se non finiamo con l'unanimità, se non riprendiamo l'obbligo delle decisioni non andiamo da nessuna parte. Io sono stato a Pechino vi assicuro che la stima di vent'anni fa oggi non c'è più: o ci mettiamo assieme oppure siamo fuori dalla storia". L'ha detto l'ex premier Romano Prodi salendo a sorpresa sul palco di Repubblica delle idee a Bologna.
Prodi, come sconfiggere il centrodestra? Uniti si vince
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - "Uniti si vince, mentre sistematicamente siamo divisi. Dobbiamo avere un progetto che ci riunisca di nuovo non solo da un punto di vista partitico, ma ci dia l'esempio per affrontare i problemi. Se non si fa questo si continua a perdere". Lo ha detto l'ex premier Romano Prodi salendo a sorpresa sul palco di Repubblica delle Idee a Piazza Maggiore a Bologna.
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…