
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Ruby, la giovane marocchina protagonista dei processi milanesi legati alle feste nelle residenze dell'ex premier Silvio Berlusconi, testimonia a Palazzo di giustizia nel processo a carico di Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede per le ipotesi di induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.
Karima el Mahroug, il vero nome di Ruby, ha affermato di avere detto di avere 16 anni al concorso di bellezza in Sicilia a cui partecipò nel 2009. La giovane ha spiegato che a quel concorso c'era anche Fede, ma di non avere avuto modo di fare discorsi in separata sede con lui.
Ruby risponde alle domande del presidente del collegio, Anna Maria Gatto, che l'ha convocata come testimone. "Firmai da sola il modulo per partecipare al concorso - ha spiegato - inventandomi il nome di un adulto perchè non avevo l'autorizzazione dei miei genitori".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…