giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

LA RUSSA, CHE COMICO! ALL'EVENTO CELEBRATIVO DEI TRE ANNI DI GOVERNO MELONI A MILANO, IL PRESIDENTE DEL SENATO LA SPARA GROSSA: “DANIELA SANTANCHÈ FORSE È LA MINISTRA MIGLIORE CHE ABBIAMO, SENZA TOGLIERE NULLA AGLI ALTRI” (ANDREBBE RECUPERATA LA MAGLIETTA DI ILARY BLASI CON LA SCRITTA “SEEE LALLERO”) – IL MAI PALUDATO ’GNAZIO DIFENDE LA FIAMMA MISSINA NEL SIMBOLO DI FDI: “C’È ANCORA. LA MEMORIA È IMPORTANTE” – E LANCIA UN MESSAGGIO AGLI ALLEATI E ALLA MELONI SULLE REGIONALI IN LOMBARDIA: “IL CANDIDATO DEVE ESSERE UN POLITICO E FRATELLI D’ITALIA NE HA TANTI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GOVERNO: LA RUSSA, 'SANTANCHÈ MINISTRA MIGLIORE CHE ABBIAMO'

ignazio la russa daniela santanche

(Adnkronos) - "Daniela Santanchè forse è la ministra migliore che abbiamo, senza togliere nulla agli altri". Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo dal palco dell'evento celebrativo dei tre anni di governo Meloni, in corso a Milano.

 

FDI: LA RUSSA, 'MEMORIA È IMPORTANTE, LA FIAMMA C'È ANCORA'

(Adnkronos) - "Siamo tutti figli di Fratelli d'Italia nella stessa maniera e con lo stesso spirito. La cosa che vorrei un po' di più è la memoria di una storia più antica. Sono tre anni di governo, ma 30 da quando è nata Alleanza Nazionale e 78 da quando è nato il Msi, e la fiamma c'è ancora".

 

IGNAZIO LA RUSSA - FIAMMA TRICOLORE MSI

Lo ha affermato il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo dal palco dell'evento celebrativo dei tre anni di governo Meloni, in corso a Milano. "La memoria è importante - ha poi aggiunto La Russa -. Abbiamo tutti una radice che man mano si è innervata con apporti esterni".

 

"Siamo un grande partito, ma dobbiamo ricordarci anche di cosa non c'è più - ha sottolineato il presidente del Senato -. Dobbiamo dedicare un briciolo del nostro tempo a conoscere i nomi e gli atti di chi ci ha portato qua. Quelli che non sono arresi mai dopo la sconfitta dell'Italia e non hanno chiesto vendetta e che hanno resistito davanti alla campagna che chiedeva scioglimento dell'Msi. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere Giorgia, altri la fortuna di avere Giorgio Almirante".

 

GIORGIA MELONI - FIAMMA TRICOLORE FDI

La Lombardia "contribuì in maniera decisiva alla nascita di Fratelli d'Italia. C'erano dieci senatori e 17 deputati, di questi l'80% era della Lombardia. Tutti i senatori e deputati, tranne uno che è ministro con un altro partito, aderirono a Fratelli d'Italia. Per me fu un orgoglio vero". Anche Fini, che pure "ha commesso molti errori" - ha quindi ricordato - "ha avuto il grande merito di interpretare il pensiero politico di un grande uomo che era Pinuccio Tatarella. E dobbiamo ricordare i tanti giovani".

 

LOMBARDIA: LA RUSSA, SERVE UN POLITICO E FDI NE HA TANTI

MATTEO SALVINI IGNAZIO LA RUSSA

(Lapresse) - Il candidato in Regione Lombardia “deve essere un politico e Fratelli d’Italia ne ha tanti. La classe dirigente Fratelli d’Italia non teme confronti". Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, a margine dell’Assemblea Regionale degli eletti di Fratelli d'Italia a Milano, che poi ha sottolineato che il presidente di regione, “lo farà un politico e Fratelli d’Italia ne ha più di uno in grado di farlo. Anche altri hanno nomi importanti, amichevolmente sceglieremo quello che dà più garanzie. Con la Lega non siamo in gara”.

 

ignazio la russa daniela santanche 2003 ignazio la russa daniela santanche daniela santanche ignazio la russa da salt bae