
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
RUTTE, IL PRONO DI SPADE – IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO HA SUPERATO OGNI LIMITE POSSIBILE DI LECCACULISMO CON TRUMP: DURANTE UN BOTTA E RISPOSTA INFORMALE È ARRIVATO A CHIAMARLO “DADDY” (PAPARINO). POI SI È DIFESO: "LO ADULO? È UNA QUESTIONE DI GUSTI, È UN MIO AMICO, MI FIDO DI LUI E CREDO SI MERITI DELLE LODI" – IERI IL TYCOON L’HA SPUTTANATO DAVANTI AL MONDO PUBBLICANDO UN MESSAGGIO VERGOGNOSAMENTE RUFFIANO E ADULATORIO CHE L’EX PREMIER OLANDESE GLI AVEVA MANDATO: “HAI OTTENUTO QUALCOSA CHE NESSUN PRESIDENTE È RIUSCITO A FARE, L’ATTACCO ALL’IRAN È STATO STRAORDINARIO. L’EUROPA PAGHERÀ UN SACCO DI SOLDI E SARÀ UNA TUA VITTORIA”
VERTICE NATO, MARK RUTTE HA DEFINITO TRUMP 'DADDY'
mark rutte donald trump al vertice nato l'aja foto lapresse
Durante il vertice NATO del 25 giugno, il Segretario Generale Mark Rutte ha scherzosamente definito "daddy" il presidente americano Donald Trump, in un botta e risposta informale. Commentando i rapporti tra Israele e Iran, Trump ha paragonato il conflitto a una rissa tra bambini, dicendo che a volte bisogna lasciarli litigare prima di intervenire. Rutte ha aggiunto che “poi papà deve usare parole forti”, con Trump che ha concordato sull’uso, a volte necessario, di un linguaggio deciso
RUTTE, 'ADULO TRUMP? È UN MIO AMICO, MI FIDO DI LUI'
(ANSA) - "Donald Trump è mio amico, mi fido di lui. Credo che sia un uomo di forza ma anche di pace, lo avete visto con l'Iran". Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte al termine del vertice de L'Aja a chi gli chiedeva se adularlo sia la strategia giusta. "È una questione di gusti", ha risposto Rutte. "Le decisioni prese da questo summit sono storiche, senza di lui non saremmo qui e credo che si meriti delle lodi".
mark rutte donald trump 2
MARK RUTTE E DONALD TRUMP
mark rutte donald trump al vertice nato l'aja foto lapresse
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…