
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
POVERO SALINI, SCHIACCIATO TRA IL PD DI ZINGARETTI E IL CAOS A 5 STELLE. SA BENISSIMO CHE IL PD VUOLE LA DIREZIONE DEL TG1. MA RIMUOVERE GIUSEPPE CARBONI, NOMINATO IN QUOTA 5STELLE, SAREBBE LA FINE PER SALINI. RICCARDO FRACCARO, SOTTOSEGRETARIO ADDETTO ALLE NOMINE, HA FATTO GIÀ SAPERE A CONTE CHE...
DAGOREPORT
Povero Salini, schiacciato com’è tra il leghista Foa, il Pd di Zingaretti e il caos a 5 stelle, con i renziani che seminano zizzania, non sa più dove sbattere la testa. Sa benissimo che una volta che andranno a soluzione la prescrizione, l’ex Ilva, Autostrade, più in bilico Alitalia, il Pd lo farà fuori attraverso il ministro dell’Economia Gualtieri, cui dipende il governo della Rai.
Da parte sua, Salini ha individuato all’interno del Pd due zinga-interlocutori: il burattinaio di Zingaretti, Goffredone Bettini, e Giacomo D’Amico, neo direttore Institutional Relations di SIA (CDP). Ma la sostanza non è cambiata: il Pd vuole la direzione del Tg1. Ma rimuovere Giuseppe Carboni, nominato in quota cinquestelle, sarebbe la fine per Salini.
giuseppe conte roberto gualtieri mes
Riccardo Fraccaro, sottosegretario alla presidenza del consiglio, che ha sostituito Buffagni nel ruolo di fare le nomine a 5stelle, ha fatto sapere a Conte che il movimento è dato dai sondaggisti al 15% ma dal punto di vista parlamentare abbiamo il 30%. Se il Pd vuole cambiare le carte in tavola, possiamo pure accomodarci tutti alle urne…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…