
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SALUTAME LO ZIO SAM – IL CAPO DEL PENTAGONO, PETE HEGSETH, NON SI NASCONDE PIÙ: “LA PRESENZA USA IN EUROPA NON DURERÀ PER SEMPRE” – PARLANDO IN CONFERENZA STAMPA A VARSAVIA, IL SEGRETARIO ALLA DIFESA HA INVITATO DI NUOVO GLI EUROPEI A SGANCIARE: “ADESSO È IL MOMENTO DI INVESTIRE. RICONOSCIAMO L’IMPORTANZA DELLE TRUPPE STATUNITENSI IN UE COME DETERRENTE, MA IL FUTURO DIPENDE DALLE ESIGENZE AMERICANE E DALLA CAPACITÀ DELL’EUROPA DI FARSI AVANTI…”
(ANSA) - Il capo del Pentagono Pete Hegseth ha detto che l'Europa deve investire nella sua difesa ora perché la presenza americana non durerà "per sempre".
"Adesso è il momento di investire perché non si può dare per scontato che la presenza americana durerà per sempre", ha dichiarato Hegseth in una conferenza stampa a Varsavia dopo un incontro con il ministro della difesa polacco, riferisce il Financial Times.
Washington riconosce l'importanza delle truppe statunitensi in Europa come deterrente e come parte dell'unità dell'alleanza, ma il futuro dipende dalle esigenze americane e dalla capacità dell'Europa di "farsi avanti", ha aggiunto.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…