calenda salvini ben gvir vannacci

"SALVINI DICE CAZZATE DA UNA VITA" - CARLO CALENDA SENZA FRENI A "OMNIBUS", SU LA7: "IL LEADER DELLA LEGA CI HA ROTTO LE SCATOLE PER 30 ANNI DICENDO CHE VOLEVA USCIRE DALL'EURO E POI... HA SOSTENUTO IL GOVERNO DRAGHI" - "VANNACCI? ANDRÀ BENISSIMO ALLE ELEZIONI, È L'ULTIMO ARRIVATO E PUÒ DIRE QUALSIASI COSA, È QUELLO CHE LE SPARA PIÙ GROSSE. HA DETTO CHE C'È UN PROBLEMA DI PENSIONI MINIME, MA LUI  SI È RITIRATO A 56 ANNI CON 5000 EURO AL MESE" - LA RANDELLATA AL VERGOGNOSO MINISTRO ISRAELIANO BEN GVIR: "È UN FASCISTA CRIMINALE PER CUI AUSPICHIAMO CI SIANO DELLE SANZIONI MOLTO DURE" -  LA STILETTATA A MELONI: "DOVREBBE ESSERE SOVRANISTA, MA FILTRAVA CON TRUMP CHE HA FATTO LA QUALSIASI" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

CALENDA, BEN GVIR FASCISTA CRIMINALE, È LA CRISI DELLA DEMOCRAZIA ISRAELIANA

VANNACCI CALENDA

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "E' la crisi della democrazia israeliana, Ben Gvir è un fascista criminale per cui auspichiamo ci siano delle sanzioni molto dure. Abbiamo visto Meloni difendere l'operato di Trump fino all'ultimo secondo utile così come Israele. La destra non sa cosa è, se è liberale, europeista, mezza maga. Meloni dovrebbe essere sovranista, ma filtrava con Trump che ha fatto la qualsiasi".

 

Lo afferma il leader di Azione, Carlo Calenda, a omnibus su La7. "Israele è una democrazia - prosegue - ma questo non esclude che possa virare su una base etnica e possa fare cose terrificanti e questa è la storia di Israele, per me il fatto che sia una democrazia non è un'attenuante ma un'aggravante. Noi non abbiamo più tracce di Gaza. Il governo deve adottare delle sanzioni dure".

 

carlo calenda matteo salvini bruno vespa (2)

CALENDA, 'SALVINI DICE CONTINUAMENTE CAZZATE, LE DICE DA UNA VITA'

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Salvini dice continuamente cazzate, mi assumo la responsabilità di dirlo, le ha dette tutta la vita, ci ha rotto le scatole per 30 anni dicendo che voleva uscire dall'euro e poi ha sostenuto il governo Draghi... La revoca della cittadinanza è tecnicamente impossibile, ma allora che fai la devi revocare pure al mafioso? Lui fa i commenti ai fatti di cronaca e basta.

 

Dice di essere a favore della revoca del permesso di soggiorno per chi delinque, anche io sono d'accordo, ma allora portasse un provvedimento in Parlamento, lui fa sono solo commenti". Lo afferma il leader di Azione, Carlo Calenda, a omnibus su La7 commentando le parole del leader della Lega dopo i fatti di Modena.

 

CALENDA, VANNACCI È ULTIMO ARRIVATO È LE SPARA PIÙ GROSSE, TANTO LE COSE NON SI FANNO

carlo calenda con maglietta make politics boring again

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Vannacci andrà benissimo alle elezioni, è l'ultimo arrivato può dire qualsiasi cosa, è quello che le spara più grosse tanto poi le cose non si fanno, è sempre così, sono 30 anni che non accade nulla. Lui ha detto che c'è un problema di pensioni minime, io concordo, ma lui è andato in pensione a 56 anni con 5000 euro al mese". Lo afferma il leader di Azione, Carlo Calenda, a Omnibus a proposito del possibile risultato del partito di Vannacci alle elezioni politiche.

MATTEO SALVINI CARLO CALENDA