
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
MATTEO SALVINI E STEFANO PARISI
“Parisi? Finito, discorso chiuso che non merita neanche tre secondi di discussione”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Lui – dice Salvini – ci ha definito ‘quella roba lì, ma a Firenze c’era una marea di gente perbene. Lui sta con tre veterodemocristiani che hanno cambiato diciotto partiti e rappresenta solo se stesso”. “Parisi – continua Salvini – dice che siamo estremisti e pensa ad Alfano e Verdini. Tieniteli e goditeli”.
“La Boldrini che ha detto che l’elezione di Trump è inquietante, e pure Napolitano si è detto sconvolto. Dovrebbero andarsene tutti e due in Siberia. Napolitano applaudì all’invasione dei carri armati in Ungheria ed adesso dice che l’elezione di Trump è sconvolgente, vi rendete conto?”.
Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Per Napolitano – dice ancora Salvini - ci vorrebbe un processo per attentato alla costituzione. Ha svenduto la moneta italiana, i confini italiani, l’industria italiana, l’agricoltura italiana. Ma forse per l’età ci vuole solo un po’ di clemenza, una pacca sulla spalla e un sorrisetto”.
“A Padova andiamo da soli. Con le liste civiche. La realtà è che c’era una città con un sindaco e ora sarà gestita da uno che non la conosce”. “Spiace per i padovani – dice Salvini - che per quattro mesi avranno un commissario che viene da Roma e deve capire come sono le vie e le piazze di Padova. Bitonci è uno dei sindaci più amati d’Italia. Ma Forza Italia si è fatta rappresentare da tre poltronari disposti a tutto”.
matteo renzi con luigi brugnaro
“Il sindaco di Venezia non deve occuparsi di politica nazionale e planetaria. Invece non si occupa di Venezia, che è abbandonata. Le condizioni della sicurezza a Venezia sono imbarazzanti”. Lo fate cadere, chiedono i conduttori?: “No, perché non abbiamo nemmeno i numeri. Dico solo che se uno mi avesse detto prima che il suo grande sogno era l’inciucio Renzi-Berlusconi, non lo avremmo mai appoggiato. Assolutamente no, certe cose avrebbe dovuto dirle prima”.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…