DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
SALVINI RICOMINCIA I TOUR ESTIVI E IL PRIMO PASSO E' UNO SCIVOLONE: L'ETNA AL POSTO DEL VESUVIO - NEL BANNER PER ANNUNCIARE LA SUA PRESENZA OGGI IN CAMPANIA TRONEGGIA IL VULCANO SICULO INNEVATO, INVECE DI QUELLO PARTENOPEO. LA RESPONSABILITÀ OVVIAMENTE È DEI SOCIAL MEDIA MANAGER IGNORANTELLI, CHE HANNO POI CORRETTO L'ERRORE. MA L'IMMAGINE È STATA NEL FRATTEMPO SALVATA…
Matteo Salvini da rimandare in geografia? Dal pomeriggio di ieri sta circolando sui social l’immagine che sarebbe stata condivisa dal profilo Facebook ufficiale del leader della Lega in cui si annuncia il tour in Campania previsto a partire da questa mattina.
Sullo sfondo però, invece del Vesuvio, c’è l’Etna imbiancato dalla neve. Una circostanza che ha scatenato ovviamente le ironie e le critiche della rete, anche perché gli esponenti leghisti non sono nuovi a simili strafalcioni.
Andando a verificare sulla pagina social di Salvini, si può notare come attualmente sia visibile una copertina corretta, con il Vesuvio e il golfo di Napoli baciati dal sole. Tutto un complotto quindi? Non è chiaro. Osservando infatti la cronologia delle modifiche salta fuori che il team di social media di Salvini ha “rimosso un contenuto multimediale da questo post” (la foto con l’Etna?) e “ha aggiunto 1 contenuto multimediale a questo post”.
matteo salvini con l etna al posto del vesuvio
i social media manager correggono
salvini tra etna e vesuvio
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…