salvini de niro

CAPITONE SCATENATO! “ROBERT DE NIRO DICEVA: ‘SE VINCE TRUMP ME NE VADO’, ACCOGLIETELO A BOLOGNA” - MATTEO SALVINI A UN EVENTO DELLA LEGA NEL CAPOLUOGO EMILIANO IN VISTA DEL VOTO REGIONALE, RIVENDICA DI ESSERE STATO L'UNICO A SOSTENERE TRUMP FIN DAL PRIMO MOMENTO: “FORTUNATAMENTE NON VOTANO SOLO I MILIARDARI, I RAPPER E I TRAPPER. CON ‘THE DONALD’ HO VISTO SOLO MEL GIBSON, EROICO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredibologna.corriere.it

 

matteo salvini

«Robert de Niro diceva ‘se vince Trump me ne vado’, accoglietelo a Bologna». Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a un evento della Lega a Bologna per la campagna elettorale in vista delle Regionali in Emilia-Romagna di domenica 17 e lunedì 18 novembre. «Fortunatamente non votano solo i miliardari. Non votano solo i rapper, i trapper», ha detto Salvini. «Dall'altra parte ho visto solo Mel Gibson, eroico», ha aggiunto il leader del Carroccio.

 

 

Riguardo al voto regionale ha aggiunto: «Dopo settant'anni, ci sta un po' di voglia di cambiamento a Bologna e in Emilia-Romagna. Non vengo a parlare male degli altri, della sinistra, a dire che non funziona niente. Sarebbe sciocco. Però pensare a una Bologna e a un'Emilia-Romagna ancora più efficienti, questo sì. E' mio diritto e mio dovere», ha sottolineato Salvini. 

ROBERT DE NIRO A ISCHIA

 

matteo salvini trumpROBERT DE NIRO A ISCHIA CON LA MOGLIE TIFFANY CHENROBERT DE NIRO A ISCHIA MATTEO SALVINI ESULTA PER LA VITTORIA DI DONALD TRUMP ALLE ELEZIONI 2024

(...)