
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
SALVINI CONTRO TUTTI: “SE L’OPPOSIZIONE NON LA FA PIÙ IL PD MA LA FANNO ASIA ARGENTO, ROBERTO SAVIANO E GAD LERNER INSIEME A QUALCHE RAPPER SENZA ARTE NÉ PARTE, SIAMO A POSTO E STIAMO AL GOVERNO PER I PROSSIMI 30 ANNI. QUINDI LUNGA VITA AD ASIA ARGENTO, CHE DI NOTTE…E DI GIORNO FA E DISFA, A ROBERTO SAVIANO, CHISSÀ CHE COSA STA SCOPIAZZANDO IN QUESTI MINUTI, A GAD LERNER, CHISSÀ SE LA SUA MAGLIETTA ROSSA L’HA LAVATA E SE IL SUO ROLEX FUNZIONA ANCORA…” - VIDEO
Estratto del video di Matteo Salvini del 22 agosto 2018
Chi merita sta, chi non merita va. Per aumentare gli accordi coi paesi di provenienza dei clandestini, perché, ripeto, i giornali hanno cancellato questa parola dal vocabolario: ipocriti! Giornalismo ipocrita in Italia. Pensate che il quotidiano “la Repubblica” oggi è riuscito ad attaccarmi perché per colpa mia, siccome arrivano meno immigrati, saltano dei posti di lavoro di gente che nelle cooperative assisteva gli immigrati. Ma siamo al delirio…
Vabbè che se l’opposizione non la fa più il PD ma la fanno Asia Argento, Roberto Saviano e Gad Lerner insieme a qualche rapper senza arte né parte, siamo a posto e stiamo al governo per i prossimi 30 anni. Quindi lunga vita ad Asia Argento, che di notte e di giorno fa e disfa, a Roberto Saviano, chissà che cosa sta scopiazzando in questi minuti, a Gad Lerner, chissà se la sua maglietta rossa l’ha lavata e se il suo Rolex funziona ancora perfeettamente. Bene, io tiro dritto.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…