
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MA COME TI VESTI? PIÙ CHE UN RED CARPET AGLI "MTV MUSIC AWARD" SI È ASSISTITO A UN PARTY CON UN MANIPOLO DI "PERVESTITI" – STRAVAGANZA MAL RIUSCITA TRA ABITI DA DIAVOLESSA, SORELLE VESTITE ALLO STESSO MODO (EFFETTO SHINING ASSICURATO) E MADONNA CHE PROPONE ANCORA UNA VOLTA UN LOOK BERBERO DAL QUALE, DOPO LE FESTE IN MAROCCO, NON RIESCE A LIBERARSI…
Più che un red carpet sembra una festa in maschera. O al limite una convention di cosplayer. Agli MTV Video Music Awards si è visto di tutto: diavolette e scolarette sexy, trasparenze più che azzardate, trapper toreri, sorelle con abiti identici con relativo "effetto Shining", fino a Madonna con un look berbero del quale non riesce a liberarsi da ormai una settimana (da quando cioè ha festeggiato i 60 anni in Marocco).
Sfogliando la gallery dell'horror show andato in scena al Radio City Music Hall di New York si ha una sensazione di già visto: si è di fronte al lato oscuro del ritorno degli anni '90 ad un livello successivo rispetto al marsupio e alle ciabatte.
Così se da una parte si ha l'espressione più alta e stimolante di questo trend con le ultime collezioni di Versace, onnipresenti anche sul palco dei VMA's (si veda l'esibizione di Jennifer Lopez) e vera ossessione del jet set, dall'altra parte si trova il suo punto più basso in una certa ricerca di stravaganza malriuscita e nell'incapacità per molti esponenti della scena rap e trap (presenti in gran numero alla cerimonia vista la popolarità del genere) di liberarsi dello stereotipo estetico "bling-bling", vecchio di trent'anni e che forse non ha più molto da raccontare.
La nota positiva è che, di sicuro, guardando un red carpet del genere non si corre il rischio di annoiarsi
scott rogowsky e stacy london
lily barrios
algee smith
amber rose
andrew watt
anna kendrick
asian doll
blac chyna
chloe x halle
dreamdolle e teyana taylor
iggy azalea
kim petras
lil pump
melody mitchell
offset e qauvo
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…