DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
SALVINI SI È BEVUTO IL CERVELLO E CHIEDE L'ARRESTO DI CONTE IN DIRETTA SU RAI1 (VIDEO): ''SE PER IL FONDO SALVA-STATI HA VENDUTO LA NOSTRA SOVRANITÀ PER TENERSI LA POLTRONA, SAREMMO DI FRONTE AD ALTO TRADIMENTO. UN REATO PUNIBILE CON LA GALERA''. IL TUTTO A ''UNOMATTINA'' DAL SUO BIOGRAFO POLETTI. UN PO' COME QUANDO DI MAIO CHIESE L'IMPEACHMENT DI MATTARELLA DA FAZIO
Salvini a Rai1 annuncia di voler arrestare il presidente del Consiglio di cui è stato vice fino a pochi mesi fa,inventando un fantomatico reato di alto tradimento. In studio i conduttori non dicono nulla. Si può trasformare la Rai nel megafono della peggiore propaganda mai vista? pic.twitter.com/9I4x1SxVR1
— Michele Anzaldi (@Michele_Anzaldi) November 22, 2019
(ANSA) - "Non vorrei che Conte avesse venduto la nostra sovranità per tenersi la poltrona. Se fosse andata così, allora saremmo di fronte ad alto tradimento. E, in pace come in guerra, è un reato punibile con la galera". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a Unomattina, torna ad attaccare il premier, Giuseppe Conte, per la vicenda del Mes.
(ANSA) - "Conte non capisce più come si chiama, basta vederlo quando viene in tv: prima si vota meglio è". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a Unomattina.
roberto poletti e matteo salvini
(ANSA) - "Organizzate un confronto qui a Unomattina con Conte sul Mes? Se lui viene qua o fa la figura del bugiardo o dello smemorato".
(ANSA) - "Leggevo su un giornale che è una strategia, che mi metto la dolcevita per vincere in Emilia. Perché gli emiliani sono cretini e se mi metto la dolcevita mi votano, mentre se mi metto la felpa no...".
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…