
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
SALVINI VUOLE SCAVALCARE GIORGIA MELONI E METTERE UN PIEDINO ALLA CASA BIANCA - IL LEGHISTA SPINGE PER AVERE UN FACCIA A FACCIA CON IL VICEPRESIDENTE AMERICANO, JD VANCE - MAGARI GIÀ SUBITO DOPO IL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 5 E 6 APRILE O COMUNQUE ALL'INIZIO DELL'ESTATE - I CONTATTI PER IL VIAGGIO NEGLI STATES DEL VICEPREMIER CONTINUANO DOPO L'INCONTRO CON L'INVIATO SPECIALE DI TRUMP PER L'ITALIA, PAOLO ZAMPOLLI…
Estratto dell’articolo di F.Mal. per “la Stampa”
Matteo Salvini sogna […] di mettere le mani sull'oro americano. Quello che oggi è rappresentato da Donald Trump ed Elon Musk. Magari già subito dopo il Congresso della Lega del 5 e 6 aprile. O comunque all'inizio dell'estate. I contatti per il viaggio a stelle e strisce del vicepremier continuano frequenti. Dopo l'incontro con l'inviato speciale Marco Zampolli durante la visita italiana del trumpiano, ora, spiegano fonti di rilievo all'interno del Carroccio, i dispacci sull'asse Roma-Washington sono indirizzati verso lo staff del vicepresidente Usa J.D. Vance.
INCONTRO TRA MATTEO SALVINI E PAOLO ZAMPOLLI
Salvini, insomma, lavora per un faccia a faccia che - spera - possa propiziare una vicinanza che negli ultimi giorni pare addirittura più marcata di quella costruita da Giorgia Meloni. Specie con il multimiliardario Musk, per cui il leader leghista si spende in dichiarazioni e tweet di varia natura. Ieri anche arrivando a tentare di propiziare un incontro con il Capo dello Stato Sergio Mattarella. In questa fase però, il vero obiettivo di Salvini pare essere […] Vance, con cui le idee paiono decisamente convergenti. […]
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…