
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
“AVERE UN MINISTRO DEGLI ESTERI SFIDUCIATO DAL SUO PARTITO È PROBLEMATICO” – SALVINI LANCIA UNA STOCCATA A DI MAIO, CON CUI I RAPPORTI SI ERANO GUASTATI CON LA NASCITA DEL SECONDO GOVERNO CONTE - MI PREOCCUPA CHE QUESTI LITIGI IN CASA DI ALTRI STIANO RALLENTANDO L’APPROVAZIONE DEL DECRETO BENZINA E DEL DECRETO SICCITÀ. SONO CONTENTO PERÒ CHE GRAZIE ALLA LEGA SI SIA RAGGIUNTA UN’INTESA SULLA RISOLUZIONE E CHE DRAGHI ABBIA PARLATO DI PACE” – VIDEO
Da corriere.it
«Avere un ministro degli Esteri che non rappresenta nemmeno il suo partito è problematico». Matteo Salvini lancia una stoccata all’ex alleato e omologo nel governo gialloverde, con cui i rapporti si erano guastati con la nascita del secondo governo Conte, ma precisa di non essere affatto interessato allo scontro tra Di Maio e il vertice del M5S.
«Mi preoccupa — dice però ai cronisti — che questi litigi in casa di altri stiano rallentando l’approvazione del decreto benzina e del decreto siccità. Non capiamo perché il governo non rinnovi lo sconto per benzina e non aiuti agricoltori e allevatori. Sono contento però che grazie alla Lega si sia raggiunta un’intesa sulla risoluzione e che Draghi nel suo intervento in Aula abbia parlato di pace»
LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI
LA CRISI TRA DI MAIO E SALVINI BY OSHO
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…