DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da “Radio 24”
MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Invece di lamentarsi, Toti dovrebbe mettere la sua stazza al servizio del partito”
“Giovanni Toti si lamenta da tre anni ormai, ed è un peccato perché rappresenta una risorsa importante per Forza Italia, e io sostenni e favorii l’ingresso nel partito di Toti. Se anziché lamentarsi avesse dato un contributo nei momenti più difficili, e questo lo è, probabilmente avremmo avuto due braccia in più, anche possenti con quella stazza” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.
MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Non importa chi guida il centrodestra, l’importante è governare bene”
silvio berlusconi borsalino giovanni toti 3
“A noi interessa governare e farlo bene, le dinamiche al nostro interno sono interessanti per la stampa e lo capisco, ma per noi la priorità è dare risposte ai cittadini. Dove il centrodestra governa crea sviluppo, crescita e occupazione, se lo fa a trazione leghista o forzista cambia poco, la leadership spetta indicarla agli elettori” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.
MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Ho paura che le parole di Salvini nascondano una patrimoniale”
“Ieri ho sentito una parola sinistra. Salvini ha detto che se aumenta lo spread gli italiani saranno pronti a dare una mano al governo. In che modo? Forse qualcuno pensa a una patrimoniale? Il centrodestra toglie le tasse sulla casa, non le aumenta. Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.
MARA CARFAGNA A 24MATTINO SU RADIO 24: “Tra Lega e 5 Stelle c’è un’alleanza innaturale trasformata in storia d’amore”
“Speravamo che la Lega facesse da argine alle follie dei 5 stelle. Mentre in effetti questa alleanza innaturale si è trasformata in una grande storia d’amore. Non credo che Forza Italia sia destinata ad essere fagocitata dalla Lega; ammetto che siamo in difficoltà, ma combatteremo per le nostre idee. Questo governo prima va a casa meglio è” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.
MARA CARFAGNA CONTRO MATTEO SALVINI 2
MARA CARFAGNA A 24 MATTINO SU RADIO 24: “Savona o è fuori di testa o è fuori dalla realtà”
“Con tutto il rispetto per Savona, ma un signore che pensa che il Pil crescerà del 2 - 3 per cento con il reddito di cittadinanza: ma di cosa parliamo? Cioè io ho rispetto per Savona, ma un signore che dice che il Pil crescerà con i sussidi di Stato o è fuori di testa o è fuori dalla realtà” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…