bernie sanders elon musk

SANDERS GETTA LA MUSK-ERA – IL SENATORE SINISTRATO DEL PARTITO DEMOCRATICO HA DATO A SORPRESA IL SUO SOSTEGNO AL NUOVO DIPARTIMENTO PER L'EFFICIENZA GOVERNATIVA CHE SARÀ GUIDATO DA ELON MUSK, A PATTO CHE SI OCCUPI DI TAGLIARE I COSTI DEL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA AMERICANO: “MUSK HA RAGIONE, IL PENTAGONO HA UN BUDGET DI 886 MILIARDI DI DOLLARI, PIENO DI SPRECHI E FRODI. SI È PERSA LA COGNIZIONE DEI SOLDI...”

bernie sanders

(ANSA) -  Il senatore dell'ala più a sinistra del partito democratico Bernie Sanders ha dato a sorpresa il suo sostegno al nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge) creato da Donald Trump per Elon Musk, a patto che si occupi di tagliare i costi del dipartimento della Difesa americano.

 

"Musk ha ragione. Il Pentagono ha un budget di 886 miliardi di dollari. Si è persa la cognizione dei soldi", ha scritto su X il senatore 83enne del Vermont. "L'anno scorso solo 13 senatori hanno votato contro il Complesso industriale militare e un bilancio della difesa pieno di sprechi e frodi. Questo deve cambiare", ha aggiunto Sanders. 

donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 2bernie sanders comunista 1elon musk e donald trump vestiti da nazisti che si baciano - foto creata con l'intelligenza artificiale