
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
RUOTOLO GIÙ! – FRESCO DI NOMINA NELLA SEGRETERIA PD, SANDRO RUOTOLO SI SCAGLIA CONTRO IL TERMOVALORIZZATORE A ROMA (COSA NE PENSA ELLY SCHLEIN?) - SULLA GUERRA IN UCRAINA: “NON BISOGNA PENSARE SOLO ALLE ARMI MA A FARE LA PACE, LAVORANDO AD UN INCONTRO” (CHISSÀ SE A LUI PUTIN RISPONDE...) – RUOTOLO NON PERDE OCCASIONE PER TIRARE UNA STILETTATA A VINCENZO DE LUCA: “PONE IL TEMA DEL TERZO MANDATO MA C'E' BISOGNO DI CAMBIAMENTO”
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
“Sono convinto che sia necessario essere ambientalisti, non ‘anche’ ambientalisti e in questo senso Elly Schlein è molto credibile. Il termovalorizzatore di Roma? Se lo fai abbandoni la differenziata. Gualtieri lo vuole fare? Lo facesse lui, si prenda le sue responsabilità, il sindaco d'altra parte è eletto dai cittadini. Io dico che è un problema che va affrontato insieme”.
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Pensa che fare un referendum potrebbe rappresentare una soluzione? “Si. Col dialogo si superano sempre i problemi”.
SANDRO RUOTOLO UN GIORNO DA PECORA
Un possibile nuovo nome per il Pd? “Potrebbe essere Partito Democratico del Lavoro”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“Io sono contro il familismo, De Luca pone il tema del terzo mandato ma io credo ci sia bisogno di cambiamento. Io sono per il no al terzo mandato ma poi sarà il partito nazionale a decidere”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Michele Santoro? “Non lo sento dal 2015, non abbiamo litigato ma è finito il nostro rapporto di lavoro”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
L’invio di armi all’Ucraina? “Quando un paese viene invaso e ti chiede le armi tu gliele dai. Il problema italiano ed europeo è che non bisogna pensare solo alle armi da dare ma fare la pace, lavorando ad un incontro. La pace la devono fare i due nemici”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il neo membro della segreteria Pd Sandro Ruotolo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
GUERRA IN UCRAINA - ZELENSKY VS PUTIN - MEME BY GIAN BOY
MURALE BACIO PUTIN ZELENSKY 1
volodymyr zelensky
vincenzo de luca in diretta facebook
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…