
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
BALO E IMPOSSIBILE - UN EX MAGAZZINIERE DEL CITY RACCONTA LE STRAVAGANZE DI MARIO BALOTELLI - "MARIO NON SARÀ MAI UN GIOCATORE PER LA SQUADRA" - "UNA VOLTA È STATO ESPULSO DOPO VENTI SECONDI. NELLO SPOGLIATOIO MANCINI HA INIZIATO A IMPRECARE CONTRO DI LUI, POI GLI HA LANCIATO ADDOSSO UNA BORSA - "LA MAGLIETTA 'WHY ALWAYS ME'? ALLA VIGILIA DEL DERBY CON LO UNITED MI HA DETTO CHE..."
mario balotelli roberto mancini 5
Estratto da www.corrieredellosport.it
[…] Les Chapman, ex magazziniere del Manchester City […], ha svelato alcuni retroscena inerenti gli anni dal 2010 al 2013 in merito al conflittuale rapporto tra Mario Balotelli e l'attuale allenatore dell'Italia Roberto Mancini. […]"Una volta giocavamo contro la Dinamo Kiev e Balotelli è stato espulso dopo venti secondi", racconta l'ex magazziniere dei 'Citizens'.
mario balotelli roberto mancini 6
"Una volta rientrato negli spogliatoi, è rimasto seduto davanti al suo armadietto restando in silenzio. Poco dopo è arrivato Mancini". L'ex allenatore del City ha così iniziato a "imprecare in italiano contro di lui, agitando le braccia ed essendo quasi posseduto. Stava per tornare in campo per seguire la partita quando è incappato nella borsa di Costel Pantilimon (ex giocatore del Manchester City). L'ha raccolta, si è girato e l'ha lanciata verso Balotelli, che si è abbassato di scatto lasciando che l'oggetto rimbalzasse sull'armadietto".
[…] "Mario aveva abilità fantastiche ma non sarà mai un giocatore per la squadra, in effetti penso che l'assist ad Aguero (per il 3-2 al Qpr, ultima giornata di Premier League, gol decisivo per il titolo, ndr) sia stato l'unico...".
LA GENESI DI "WHY ALWAYS ME"
Lo stesso Chapman svela poi come è nata l'idea della famosa maglia con su scritto 'Why always me?', mostrata da Balotelli nel derby di Manchester vinto 6-1 dai 'Citizens' contro lo United di Sir Alex Ferguson: "Alla vigilia Mario mi ha detto che voleva preparare una maglia per il derby, gli ho detto: 'ok ma niente di offensivo verso i tifosi dello United o cose così'. Mi ha fatto un paio di proposte, che gli ho bocciato e allora ha detto: "e perché sempre io?'. In quel momento ho capito che quella fosse la frase giusta. […]
mario balotelli 2
mario balotelli roberto mancini 2
mario balotelli 4
mario balotelli 1
mario balotelli roberto mancini 3
mario balotelli roberto mancini 1
mario balotelli roberto mancini 4
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…