DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
"Farina? Nel partito in cui ci sono anch'io non dovrebbero esserci nè ladri nè infami. Gli infami sono una categoria di persone pessime. Non l'ho detto io che è un infame, lo ha detto Mentana. Comunque Farina risponderà alla sua coscienza". Così Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio 24 tornando sul caso Sallusti. Poi torna ad attaccare la magistratura: "E' quella la vera casta. Se il querelante fosse stato un idraulico non ci sarebbe stata questa sentenza".
E sulla Minetti che sfila in passerella dice: "La colpa è degli uomini che la guardano, mi spiace per loro. Vuol dire che voi maschi avete un livello proprio rasoterra. D'altra parte abbiamo visto uomini famosi rovinarsi per le donne...".
Poi uno dei conduttori, David Parenzo, le chiede se Alessandro Sallusti (compagno della Santanchè, ndr) dorme bene la notte e riesce a fare l'amore: "Non scherzo su queste cose, lei è un cretino, un cretino, un idiota, ha una voce da idiota. Ha bevuto? Che sostanze prende?".
David Parenzo
VANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTI
DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…